Sono pazzi sti miliardari arabi.......

...e poi cmq sono arrivati secondi il mio amico s'era fatto tuttolo scooterino cosi!!! :crepap) :crepap) :crepap)

PatTedD":74uwp5zt ha detto:
cioe' a me viene da pensare alla fame nel mondo guardando te cose qua... :sic) :sic)

Ma che ragionamento è?

Al giorno d'oggi a tutta la gente piace spendere, ovvio che lo si fa in proporzione a quanto si ha.

Se al posto di prendere una 147 compravi una punto i soldi risparmiati li potevi dare a chi muore di fame e comunque tu andavi in giro lo stesso...

Non lo facciamo perchè anche a noi, nel limite delle nostre possibilità, piace spendere per avere le cose più belle.

Se hanno i soldi per potersi permettere una cosa del genere ben venga, scommetto che il 99% delle persone di questo forum farebbe lo stesso (o di peggio) se si trovasse nelle loro condizioni

Marcon":2cat193j ha detto:
PatTedD":2cat193j ha detto:
cioe' a me viene da pensare alla fame nel mondo guardando te cose qua... :sic) :sic)

Ma che ragionamento è?

Al giorno d'oggi a tutta la gente piace spendere, ovvio che lo si fa in proporzione a quanto si ha.

Se al posto di prendere una 147 compravi una punto i soldi risparmiati li potevi dare a chi muore di fame e comunque tu andavi in giro lo stesso...

Non lo facciamo perchè anche a noi, nel limite delle nostre possibilità, piace spendere per avere le cose più belle.

Se hanno i soldi per potersi permettere una cosa del genere ben venga, scommetto che il 99% delle persone di questo forum farebbe lo stesso (o di peggio) se si trovasse nelle loro condizioni

beh io nn dico che se avessi i soldi nn mi comprerei una ferrari...ma di certo nn la farei cromare spendendone altri 150.000 solo per essere diverso dagli altri...e poi la comprerei per passione ... stesso discorso per la 147 che l'ho pagata quanto una punto accessoriata tra le altre cose... :OK)

O.T. chi ti dice che io nelle mie possibilità nn aiuti chi muore di fame?? :ciao)

PatTedD":harh11ot ha detto:
Marcon":harh11ot ha detto:
PatTedD":harh11ot ha detto:

Ma che ragionamento è?

beh io nn dico che se avessi i soldi nn mi comprerei una ferrari...ma di certo nn la farei cromare spendendone altri 150.000 solo per essere diverso dagli altri...e poi la comprerei per passione ... stesso discorso per la 147 che l'ho pagata quanto una punto accessoriata tra le altre cose... :OK)

O.T. chi ti dice che io nelle mie possibilità nn aiuti chi muore di fame?? :ciao)

Non ho detto che tu non aiuti chi muore di fame, però chi ti dice che anche l'arabo non lo faccia?

Il mio discorso era un'altro: tu "butti" i soldi nel tuo piccolo (prendendo una 147 quando spendendo la metà avresti un'auto che farebbe la stessa funzione) e l'arabo fa lo stesso spendendone 150k € per avere una cosa che non ha nessuna utilità.

... e sono pronto a scommettere che hai fatto più fatica tu a pagare 20k € di 147 che lui 150k € di cromatura.... quindi siamo sempre al discorso di prima: ognuno spende secondo le possibilità che ha, però spende!

Comunque il mio è un discorso generico e non riferito a te in particolare :OK)

<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uJW8jKZ1n-M&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>