Sono nuovo... Vi presento la mia Nasono (FOTO)

Quel monitor cos'è?lettore dvd?tv?quanto ti è venuto????costo del pezzo del montaggio piu eventuali accessori...

bella! :OK)

io toglierei assolutamente quei cosi dalle pinze, davvero orribili :vomito) .. si vede lontano un miglio che è un cosetto di plastica, e rivernicerei le pinze,, cm abbiamo fatto in molti! e il risultato è CLASSE :nod)

poi vernicerei lo scatolozzo nero, e metterei le calotte satinate by GT :elio)

:OK)

TwiNSparK88":3nqo6wrr ha detto:
Billa, così si vedono ;)

particolareplancia2pr9.jpg

Eheh...ma cosa stavi guardando è????? :sarcastic)
:crepap) :rotolo) :rotolo)

teknomotion ha detto:
Bella.. :OK) toglierei i distanziali,x i cerchi meglio questi che i raggi.. :jolly)
Cmq l'assetto conveniva farlo after-market.. ;)

I distanziali vorrei lasciarli... le ruote sono quasi a filo dei passaruota (e quindi poco sgamabili), ed inoltre, soprattutto se vista dal davanti, la macchina da l'idea di essere ancora più massiccia... :asd)

molodiri ha detto:
Molto bella in generale :nod)

Io toglierei i copripinza, che sono veramente pataccosi... una tamarrata esagerata :shrug03)

Francamente ci stavo pensando anch'io... si nota subito che sono di plasticone e sui cerchi SS non rendono molto (seconde me stanno meglio sui cerchi tipo a raggi) :asd)

L'unica cosa è che li ho pagati 120 euri :mecry2) , e da quanto sento in giro la vernice sulle pinze non dura molto... :ka)

intaccator ha detto:
Quel monitor cos'è?lettore dvd?tv?quanto ti è venuto????costo del pezzo del montaggio piu eventuali accessori...

Quello è un monitor abbinato all'autoradio che legge dvd, dvx, e vari file tipo i .avi ed .mpeg. :elio)

Tra autoradio, monitor e comandi al volante (+ manodopera) ho speso circa 900 euri. Ho cambiato anche le casse, altri 200-300 euri... so che sono molti soldi, ma ci tengo a sentire bene la musica... tra l'altro appena possibile monto ampli e sub... :D

billa147":1166w33c ha detto:
I distanziali vorrei lasciarli... le ruote sono quasi a filo dei passaruota (e quindi poco sgamabili), ed inoltre, soprattutto se vista dal davanti, la macchina da l'idea di essere ancora più massiccia... :asd)

Sì,ma piuttosto che avere qualcosa d'illegale e che non serve,preferisco mettere altro.. :D

teknomotion ha detto:
billa147 ha detto:

Sì,ma piuttosto che avere qualcosa d'illegale e che non serve,preferisco mettere altro.. :D

Se mi fermano e mi sgamano cosa possono farmi? :confusbig)

billa147":1o07372p ha detto:
molodiri":1o07372p ha detto:

Io toglierei i copripinza, che sono veramente pataccosi... una tamarrata esagerata :shrug03)

Francamente ci stavo pensando anch'io... si nota subito che sono di plasticone e sui cerchi SS non rendono molto (seconde me stanno meglio sui cerchi tipo a raggi) :asd)

L'unica cosa è che li ho pagati 120 euri :mecry2) , e da quanto sento in giro la vernice sulle pinze non dura molto... :ka)

nn è assolutamente vero :nono)

io li ho fatti da 4/5 mesi e quasi 10k km e sn perfetti. dietro praticamente immacolati :26) , davanti sporchi fi ferodo, ma la caxxata l'abbiam fatta in molti, mettendo il trasparente :wall)

casomai in primavera rifaccio solo le due avanti :ubriachi)

billa147":10sfl91b ha detto:
intaccator":10sfl91b ha detto:

Quello è un monitor abbinato all'autoradio che legge dvd, dvx, e vari file tipo i .avi ed .mpeg. :elio)

Tra autoradio, monitor e comandi al volante (+ manodopera) ho speso circa 900 euri. Ho cambiato anche le casse, altri 200-300 euri... so che sono molti soldi, ma ci tengo a sentire bene la musica... tra l'altro appena possibile monto ampli e sub... :D

mooolto bello complimentoni

devil":1nyiasxf ha detto:
billa147":1nyiasxf ha detto:
molodiri":1nyiasxf ha detto:

nn è assolutamente vero :nono)

io li ho fatti da 4/5 mesi e quasi 10k km e sn perfetti. dietro praticamente immacolati :26) , davanti sporchi fi ferodo, ma la caxxata l'abbiam fatta in molti, mettendo il trasparente :wall)

casomai in primavera rifaccio solo le due avanti :ubriachi)

ma io per farli come i vostri cosa devo fare? (p.s.: ho un amico carroziere che è specializzato nella verniciatura di macchine e che fa festa quando grandina :asd) , posso sfruttarlo?)
però a me piaceva un sacco con le scrittine in corsivo "alfa romeo"!!! suppongo che me le devo scordare se vernicio le pinze!

ultima cosa: cos'è sta storia del "trasparente?

sono qua come una spugna per apprendere!!!! :nod)

niente di difficile, compri il kit della foliatec(30€), contiene tutto il necessario per verniciare le pinze, dopo che le hai pulite e verniciate, aspetti alm,eno 24 ore e ci applichi le scritte alfa romeo adesive che ti possono fornire ruspy, lelesch ecc...

il trasparente alla fine meglio non darlo, alcuni che lo hanno messo si sono trovati male, si scaldava e inglobava lo sporco