Sono nuovo... Vi presento la mia Nasono (FOTO)

billa147

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2006
428
0
16
Lecco
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Alessandro e da ieri mi sono registrato al 147VirtualClub, cosa che volevo fare da tempo!!! :nod)
Ne approfitto per postarvi alcune fotine della mia "amata" nasona...

fiancodxxr4.jpg

fiancosxth3.jpg

internify0.jpg

musetto2iu5.jpg

musettobu0.jpg

particolareplancia2pr9.jpg

particolareplanciamg9.jpg

particolareruotaposterixg1.jpg

posteriorexb7.jpg

ruotaanteriorezc4.jpg

ruotaposteriorezm2.jpg

spoilereantenninoau2.jpg

terminalescaricoel5.jpg

A voi commenti ed opinioni... Ciao!!!! :X)

beh... devo dire che i cerchi a raggi del 17" non mi dispiacevano, ma alla fine ho optato per i supersport... che non passano inosservati... :jolly)

billa147":18dbrgvt ha detto:
beh... devo dire che i cerchi a raggi del 17" non mi dispiacevano, ma alla fine ho optato per i supersport... che non passano inosservati... :jolly)

Io i SS (che non amo in generale, per me appesantiscono troppo la linea della 47) li vedo più sulla serie 0. Cmq ripeto, se ti piacciono miglior acquisto non potevi farlo ;)

All'acquisto dell'auto ho fatto montare l'assetto ribassato alfa. Quant'è? 1 cm scarso? :rotolo)
Tra l'altro, dopo aver montato un set di distanziali da 16 mm la macchina sembra essere ancora più un suv... :lol: Qualcuno sa consigliarmi componenti e prezzi per un assetto aftermarket? :X)

billa147":3jgfy9js ha detto:
All'acquisto dell'auto ho fatto montare l'assetto ribassato alfa. Quant'è? 1 cm scarso? :rotolo)
Tra l'altro, dopo aver montato un set di distanziali da 16 mm la macchina sembra essere ancora più un suv... :lol: Qualcuno sa consigliarmi componenti e prezzi per un assetto aftermarket? :X)

si, l'assetto alfa ribassa poco, ovviamente per chi ha certe esigenze è la scelta giusta, se vuoi qualcosa di più devi montare molle eibach o h&r -35mm e ammo ritarati(x esempio da cappelli)oppure ammo sportivi bilstein o koni