Quel monitor cos'è?lettore dvd?tv?quanto ti è venuto????costo del pezzo del montaggio piu eventuali accessori...
molodiri":1mjyrhn8 ha detto:Molto bella in generale :nod)
Io toglierei i copripinza, che sono veramente pataccosi... una tamarrata esagerata :shrug03)
TwiNSparK88":3nqo6wrr ha detto:Billa, così si vedono![]()
![]()
actarus8v":yk97bq4o ha detto:bella...
i SS fanno sempre la loro porca figura
:OK)
teknomotion ha detto:Bella.. :OK) toglierei i distanziali,x i cerchi meglio questi che i raggi.. :jolly)
Cmq l'assetto conveniva farlo after-market..![]()
molodiri ha detto:Molto bella in generale :nod)
Io toglierei i copripinza, che sono veramente pataccosi... una tamarrata esagerata :shrug03)
intaccator ha detto:Quel monitor cos'è?lettore dvd?tv?quanto ti è venuto????costo del pezzo del montaggio piu eventuali accessori...
billa147":1166w33c ha detto:I distanziali vorrei lasciarli... le ruote sono quasi a filo dei passaruota (e quindi poco sgamabili), ed inoltre, soprattutto se vista dal davanti, la macchina da l'idea di essere ancora più massiccia... :asd)
teknomotion ha detto:billa147 ha detto:I distanziali vorrei lasciarli... le ruote sono quasi a filo dei passaruota (e quindi poco sgamabili), ed inoltre, soprattutto se vista dal davanti, la macchina da l'idea di essere ancora più massiccia... :asd)
Sì,ma piuttosto che avere qualcosa d'illegale e che non serve,preferisco mettere altro..![]()
billa147":1o07372p ha detto:molodiri":1o07372p ha detto:Molto bella in generale :nod)
Francamente ci stavo pensando anch'io... si nota subito che sono di plasticone e sui cerchi SS non rendono molto (seconde me stanno meglio sui cerchi tipo a raggi) :asd)
L'unica cosa è che li ho pagati 120 euri :mecry2) , e da quanto sento in giro la vernice sulle pinze non dura molto... :ka)
billa147":10sfl91b ha detto:intaccator":10sfl91b ha detto:Quel monitor cos'è?lettore dvd?tv?quanto ti è venuto????costo del pezzo del montaggio piu eventuali accessori...
Quello è un monitor abbinato all'autoradio che legge dvd, dvx, e vari file tipo i .avi ed .mpeg. :elio)
Tra autoradio, monitor e comandi al volante (+ manodopera) ho speso circa 900 euri. Ho cambiato anche le casse, altri 200-300 euri... so che sono molti soldi, ma ci tengo a sentire bene la musica... tra l'altro appena possibile monto ampli e sub...![]()
devil":1nyiasxf ha detto:billa147":1nyiasxf ha detto:molodiri":1nyiasxf ha detto:Molto bella in generale :nod)
Francamente ci stavo pensando anch'io... si nota subito che sono di plasticone e sui cerchi SS non rendono molto (seconde me stanno meglio sui cerchi tipo a raggi) :asd)
L'unica cosa è che li ho pagati 120 euri :mecry2) , e da quanto sento in giro la vernice sulle pinze non dura molto... :ka)
nn è assolutamente vero :nono)
io li ho fatti da 4/5 mesi e quasi 10k km e sn perfetti. dietro praticamente immacolati :26) , davanti sporchi fi ferodo, ma la caxxata l'abbiam fatta in molti, mettendo il trasparente :wall)
casomai in primavera rifaccio solo le due avanti :ubriachi)