...Sono nervoso...

chedolcevita":1m3ayr79 ha detto:
sono contenta di vedere che non sono l'unica ad essermi svegliata con "l'anima inversa" come si dice a Genova... io ho dato colpa all'età :lol: in genere non mi capita mai :mecry)

però non è che con l'avanzare della giornata migliori... credo che prima di sera ucciderò qualcuno :mad2)

guarda anche io sono sul piede di guerra.... ma non riesco a darmi una spiegazione... stamane al lavoro solo a guardarmi in faccia hanno capito che oggi non è giornata e mi stanno trattando tutti con i guanti bianchi...quasi quasi domani faccio la parte del nercoso :asd) :p :asd)

si accettano proposte, se va avnti così entro sera potrei fare uno sterminio e addormentarmi tranquillamente :sarcastic)

forza con la lista :p

ok 147Giulia allora cominciamo le iscrizioni e poi ci dividiamo le vittime :elio)

una c'è già, una mamma che rompe.... via di listoneeeeeeeee.... se non mi si inchioda il pc però :mecry2) ci manca solo questa e poi faccio tabula rasa davvero :evil:

Urka, abbiamo anche Bonnie & Clyde sul Virtual!!! :lol:

Secci mi hai fatto ribaltare (come disse la betoniera al padrino) :crepap) :muaha)

in effetti... dopo i fascisti ci volevano i killers :D

ed eccoci qua!!! incazzosissimi come non mai :evil:

continuo il listone:

- mamma che rompe (quella di Laika se non ricordo male!)
- il mio collaboratore che ha la febbre
- la mia 80enne vicina di casa con i ricciolini rossi che sembra una strega ed è acida come il veleno

chedolcevita":2ehubltm ha detto:
continuo il listone:

- mamma che rompe (quella di Laika se non ricordo male!)
- il mio collaboratore che ha la febbre
- la mia 80enne vicina di casa con i ricciolini rossi che sembra una strega ed è acida come il veleno

ok... adesso aggiungo la mia lista

il mio capo
il mio capo
il mio capo
poi c'è il mio capo
ed aggiungo... il mio capo!!!
stasera mi sa che faccio una strage.. ho gia caricato la mia beretta calibro nove con pallottole esplosive :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Urka, abbiamo anche Bonnie & Clyde sul Virtual!!!
.....
okkio che ci metto anche te nella lista :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)