...Sono nervoso...

147Giulia

Nuovo Alfista
5 Agosto 2005
408
0
16
Citta dei fiori e del Corallo
.... non so da cosa possa dipendere ma stamane mi sono svegliato abbastanza nervoso...quando si dice.. "Ho dormito col culo scoperto"...." e meno male nessuno ne ha approfittato" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma poi perchè si dice col culo scoperto se ho dormito sotto due piumoni e in ottima compagnia??? :fluffle) :fluffle)

magari il detto l'ha inventato qualcuno che non si riferiva alla parte bassa, ma a una parte alta, che, solitamante, non è coperta :asd) :crepap)

laika":1c0gfjxs ha detto:
147Giulia":1c0gfjxs ha detto:
..effettivamente stamane sono afflitto da crisi epilettiche con spasmi..... non so forse sono schizzofrenico :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:hone) pronto è la neuro????? ho un amico da portare via....

Grazie ..vedo che siamo subito entrati in sintonia....puoi chiedere però due cose?
la prima è che voglio essere prelevato solo con un Alfa meglio se 147 :asd) :asd)
La seconda mi fai portare una di quelle camicine che si indossano al contrario...sai vanno tanto di moda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147Giulia":1lsk7upp ha detto:
Grazie ..vedo che siamo subito entrati in sintonia....puoi chiedere però due cose?
la prima è che voglio essere prelevato solo con un Alfa meglio se 147 :asd) :asd)
La seconda mi fai portare una di quelle camicine che si indossano al contrario...sai vanno tanto di moda :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:OK) per la 147 e per quanto riguarda la camicina a legarla dietro ci pensiamo io ed eventuali altri volontari :asd) :asd) :asd)

pronto è la neuro?

no è il cimitero

oh, mi scusi, devo aver sbagliato

tranquillo, tanto prima o poi tutti dovete passare di qui :asd) :ecora)

secci":1qzmuovf ha detto:
pronto è la neuro?

no è il cimitero

oh, mi scusi, devo aver sbagliato

tranquillo, tanto prima o poi tutti dovete passare di qui :asd) :ecora)
Sono caduto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

valter gta":25k0pa0z ha detto:
[Sono caduto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ocio che non ti sotterrino al volo :asd)

p.s. se sei caduto di faccia, attrezziamoci, che riutilizziamo una parte come parcheggio per biciclette :crepap) :fluffle) :fluffle)

secci":17spufdr ha detto:
valter gta":17spufdr ha detto:
[Sono caduto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ocio che non ti sotterrino al volo :asd)

p.s. se sei caduto di faccia, attrezziamoci, che riutilizziamo una parte come parcheggio per biciclette :crepap) :fluffle) :fluffle)
:crepap) :crepap) :crepap) Sei matto :crepap) :crepap)

.... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

sono contenta di vedere che non sono l'unica ad essermi svegliata con "l'anima inversa" come si dice a Genova... io ho dato colpa all'età :lol: in genere non mi capita mai :mecry)

però non è che con l'avanzare della giornata migliori... credo che prima di sera ucciderò qualcuno :mad2)