sono molto stanco ragazzi..

Rickyno":2o29one0 ha detto:
si la 16enne si è fatta un suo coetaneo (oltre a molti altri).. compagno di classe...

e la mia nuova ragazza di 19 anni.... alla fine mi ha tradito con questo.. che ha un anno meno di lei... ed ora stanno assieme

Valuta bene il consiglio di prendere un cagnolino o un gatto, sono di una compagnia micidiale :OK) :OK)

Hanno già detto tutto gli altri per me...ma te lo ripeto pure io : CAMBIA!!!Cerca di uscire da questa situazione di merda cambiando prima di tutto te stesso!Cambia anche gli ambienti che frequenti, non ti dico di passare dalla disco alla biblioteca o alle sale da thè ma sicuramente se continuerai a frequentare certi posti troverai anche certe persone...ma anche no, ma probabilmente si. Comincia a sviluppare la tua vita per obbiettivi e cerca di raggiungerli. Ma soprattutto SMETTILA di pensare al suicidio!!Solo i codardi lo fanno, per lo più per una ragazza 16enne (SEDICENNE :?: ) che ti ha tradito...o 19enne non cambia nulla....fanculizzale. Smettila di fare anche cazzate del tipo spacco la faccia di qui, scrivo di la ecc ecc come vedi non servono a nulla, al contrario servono solo a complicarti ancora di più la vita!!Fino ai 18 anni per motivi che non stò qui a spiegarti sono stato solo e senza ragazza pure io...uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di prima categoria...ma un giorno mi sono svegliato e mi sono dato una mossa, adesso ho un buon lavoro, sono sposato da 3 mesi dopo 9 anni di fidanzamento con una ragazza che lo sa solo Dio quanto mi ami, ho pochi amici ma con la A maiuscola, 4 per la precisione, loro per me ci sono sempre, come io per loro.Ho anche un sacco di conoscenze più o meno serie...e come ha detto InterNik ringraziando il signore ho anche dei genitori magnifici e questo conta per me al 90%..insomma anch'io ci sono passato (senza pensare al suicidio), anch'io ci sono passato dalla solitudine, dai tradimenti, alla disoccupazione, però ho avuto la forza di reagire e ce l'ho fatta. Alzati e cerca di salvare quello che resta ancora di buono nella tua vita, di delusioni in tutti i settori ne avrai sicuramente altre come del resto le abbiamo tutti, ma fottitene e guarda avanti!!! :fluffle) :fluffle)

io ad esempio sono praticamente solo al mondo...
e sono felicissimo eh...caspita se sono felice.

è TUTTO DENTRO DI TE.
NON HAI BISOGNO DI ALTRI E NON DEVI AVERNE BISOGNO.

Richy...lo vuoi un consiglio da chi ci è passato prima di te?

Innanzitutto ringrazia che quelle due zoccole che ti son capitate prima non sono più con te perchè saresti stato solo ed unicamente un grandissimo cornuto a vita.

In secondo luogo fregatene e divertiti con tutte quelle che ti capitano a tiro.

Ti capisco benissimo perchè qualche mesetto fa passai un periodo a dir poco burrascoso, persi la testa per una mia ex la quale faceva cornuto il suo tipo, se la faceva con me ed al tempo stesso si scopava mezzo mondo.
Fortunatamente è acqua passata, la nomina di donna dai facili costumi se l'è presa in pieno ed io mi son dato al divertimento, fin quando così per caso non è capitata la persona giusta ed ora posso dire che sto vivendo la mia vita felice serena e tranquilla.

Rialzati e continua a camminare ;)

Ciao Rickyno, onestamente non ho letto tutto il tuo primo post perchè dopo un po leggendo la tua storia ho visto la storia di tanti altri ragazzi. Non è vero che sei solo anzi è la storia di tutti i giorni che vive tantissima gente. Tu però hai un punto a tuo favore.. sei giovanissimo!!! Alla tua età non pensare di trovare ragazzine pronte a fare storie serie che dureraqnno tutta la vita. Ancora molte cose non si capiscono o si sottovalutano. Goditi la tua giovane età e vedrai che le cose vengono da sole. Ogni età ha la sua metà con la sua storia. Adesso per prima cosa pensa a stare bene con te stesso. Tutti hanno passato momenti del genere ma bisogna andare avanti. Come detto anche da altri utenti ritieniti fortunato che queste cose ti siano successe adesso e non dopo magari esserti formato una famiglia. Pensa a divertirti e stai tranquillo. Sai in quanti pagherebbero per aver la tua età ed essere spensierati? Su amico adesso pensa a guardare avanti :OK)

DevilBoss86":3r2ecjtu ha detto:
Ti capisco benissimo perchè qualche mesetto fa passai un periodo a dir poco burrascoso, persi la testa per una mia ex la quale faceva cornuto il suo tipo, se la faceva con me ed al tempo stesso si scopava mezzo mondo.
Forse ho capito chi è! :lol:

mancio83":hwh3qahe ha detto:
io a 20 anni ancora non ne avevo di amici veri...
ora ne ho qualcuno e tanti conoscenti...
anche io stavo male per essere solo...
ma non ho mai pensato al suicidio o cagate simili...
pian piano la timidezza si sconfigge e gli amici vengono...ma non bisogna attaccarsi al primo amico che arriva o alla prima ragazza che viene come un polipo senò rimani fregato...

:worship) :worship)
Eri messo come me. Basta volerlo e si esce. Io ho troncato tutte le false amicizie e i falsi rapporti. E' stato un passo rischioso, sono rimasto solo per 4 anni, fino a quando ho imparato un po' ad aprirmi e a conoscere gente, ovviamente in ambienti totalmente differenti dai precedenti.

Forza Rickyno!! Sedersi e aspettare non serve a nulla. Occupa nella maniera migliore il tempo che ora puoi dedicare a te stesso, perchè poi, una volta sistemato, non ne avrai più per il cazzeggio sfrenato e i tuoi hobby, e un po' rimpiangerai questi momenti!!

Quoto completamente l'intervento di mancio per il resto!!

Rickyno":wx33lgt0 ha detto:
mi sono in parte utili... però voi forse non avete ben presente il concetto di essere e sentirsi soli sulla faccia della terra... è vero ciò che dice trilly.. sono arido.. e ci si innamora di persone stimolanti e allegre e che ti facciano stare bene con un mondo di cose dentro...
non di persone spesso tristi e silenziose e con un mondo di cose negative dentro.... con addirittura problemi ad entrare in un bar o a stare in mezzo alla gente...
però che fare ?? è il mio carattere... sono fatto così... ho cercato di cambiare... mi piacerebbe essere diverso.. ma certe cose sono + forti di te...

Puttanate!! Sono introverso e timido, eppure sono riuscito a trovare ragazza e amici.
Ci riesci ed è più facile quando si smette di piangersi addosso....

ed è anche vero ciò che dice nafta power... alla fin fine.. a mente lucida.. non stavo così bene con queste ragazze..... ma era bello avere qualcuno con cui condividere la tua vita per una volta... tutto ciò che ti capitava... ridere e scherzare.. cercare di stare bene.. essere importanti per qualcuno... avere qualcuno che ti volesse bene e a cui volerne...

Consiglio di cercarne qualcuna della tua età o poco più piccola.
Anche io ho dovuto lasciar perdere una relazione con una ragazza 4 anni più piccola di me (lei 14-16, io 18-20) perchè era veramente una situazione ingestibile. Durante lo sviluppo, anche solo 4 anni di differenza sono veramente un'eternità nel lato pratico. Più sei giovane, meno pensi alle conseguenze e più a divertirti. Con la mentalità odierna, le conseguenze e il divertimento sono esattamente quello che è capitato a te....

i
l consiglio di trasferirmi... prendere ed andare... non è sbagliato... anzi ci penso spesso... ma non credo di esserne capace... se non sono stato in grado in 22 anni di crearmi amicizie decenti qui nel mio paese natale.. come voglio pensare di crearmene in un posto del tutto nuovo ???

Come? Semplicemente evitando gli ambienti di prima, dove gira la falsità vestita a festa.

Mi hanno dato oggi la conferma che inizierò a lavorare dal primo settembre.... non che la cosa mi abbia reso felice...

Fuori le palle, e impegnati al massimo. Ora hai tempo per dedicarti a tutto quello che vuoi, senza vincoli.

ormai c'è poco da dire, i primi post che ho letto son stati eccezionali e li tengo in conto anche per me, anchio son sempre stato un timido e chiuso personaggio, faccio fatica a socializzare, le ragazze che ho conosciuto...meglio se lasciamo perdere, beh? ho 24 anni, sogni ne ho tanti, la vita continua, ho imparato a soffrire perchè è giusto soffrire quando è necessario se si voleva bene ad una persona, ma bisogna anche saper dare un taglio al passato, tirare avanti, vivere dei propri sogni e cercare di realizzarne il più possibile, aver fatto arti marziali per anni m'ha aiutato molto nel saper affrontare le difficoltà, la mente gioca un ruolo importante quando si soffre e le arti marziali aiutano molto sotto questo aspetto, cmq come han già detto altri, Cambia, devi prefissarti degli obiettivi, altrimenti tutti noi al mondo non serviremmo a niente! tutti noi viviamo per qualcosa, non si vive "tanto per vivere"...siamo al mondo? bon allora viviamo e diamo il meglio di noi stessi visto che ne abbiamo le possibilità...anchio faccio il magazziniere! guarda un po che coincidenza! e quando sono al lavoro faccio di tutto per far sempre di più, risolvere i vari problemi che si creano, aiutare i colleghi magari quando si creano screzi tra loro, cercando di farli ragionare e riappacificare...tutto questo aiuta...e ci fa sentire meglio, quando si torna a casa stanchi e sapendo d'aver fatto bene si è già contenti! io già penso a cosa dovrò fare domani!

Iscriviti a Karate o Judo o Aikido...se hai qualche istruttore, anche privato li dalle tue parti...ti sarebbe molto d'aiuto...non aver paura di sudare, lo sforzo che fai t'aiuta a vivere meglio.