ormai c'è poco da dire, i primi post che ho letto son stati eccezionali e li tengo in conto anche per me, anchio son sempre stato un timido e chiuso personaggio, faccio fatica a socializzare, le ragazze che ho conosciuto...meglio se lasciamo perdere, beh? ho 24 anni, sogni ne ho tanti, la vita continua, ho imparato a soffrire perchè è giusto soffrire quando è necessario se si voleva bene ad una persona, ma bisogna anche saper dare un taglio al passato, tirare avanti, vivere dei propri sogni e cercare di realizzarne il più possibile, aver fatto arti marziali per anni m'ha aiutato molto nel saper affrontare le difficoltà, la mente gioca un ruolo importante quando si soffre e le arti marziali aiutano molto sotto questo aspetto, cmq come han già detto altri, Cambia, devi prefissarti degli obiettivi, altrimenti tutti noi al mondo non serviremmo a niente! tutti noi viviamo per qualcosa, non si vive "tanto per vivere"...siamo al mondo? bon allora viviamo e diamo il meglio di noi stessi visto che ne abbiamo le possibilità...anchio faccio il magazziniere! guarda un po che coincidenza! e quando sono al lavoro faccio di tutto per far sempre di più, risolvere i vari problemi che si creano, aiutare i colleghi magari quando si creano screzi tra loro, cercando di farli ragionare e riappacificare...tutto questo aiuta...e ci fa sentire meglio, quando si torna a casa stanchi e sapendo d'aver fatto bene si è già contenti! io già penso a cosa dovrò fare domani!
Iscriviti a Karate o Judo o Aikido...se hai qualche istruttore, anche privato li dalle tue parti...ti sarebbe molto d'aiuto...non aver paura di sudare, lo sforzo che fai t'aiuta a vivere meglio.