Sono legali le lampadine bianche per le frecce?

chospin

Nuovo Alfista
13 Settembre 2010
326
0
16
Salve gente, ho acquistato questi fanali posteriori http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT e mi hanno anche spedito le lampadine arancioni per le frecce,però col fanale trasparente si nota leggermente questa caspita di lampadina arancione. Se gli monto le lampadine trasparenti delle frecce dei fanali originali,sono legalmente a posto o la freccia per legge deve fare luce arancione e non bianca?
Altrimenti volevo sapere se esistono delle lampadine trasparenti che fanno luce arancione :sgrat)
:grazie) in anticipo

tutto puo andare bene
ma la verita nuda e cruda che tutte queste cose sono perfettamente illegali a partire dai fari xeno aftermarket alle luci di posizione blu e menate varie non e detto che se la stradale lascia correre prima o poi non trovi quello che
applica il regolamento e poi son dolori, senza mettere in conto che ste modifiche si notano a 110 metri di distanza,

in caso di incidente se trovi il "bast*rdo" puo anche trovare la scusa che queste modifiche alle luci abbagliano o confondono

per me (anche se non nego che modifiche ai fari volevo farle anch'io) sono assolutamente da evitare

silverxstone":27om4ecu ha detto:
tutto puo andare bene
ma la verita nuda e cruda che tutte queste cose sono perfettamente illegali a partire dai fari xeno aftermarket alle luci di posizione blu e menate varie non e detto che se la stradale lascia correre prima o poi non trovi quello che
applica il regolamento e poi son dolori, senza mettere in conto che ste modifiche si notano a 110 metri di distanza,

in caso di incidente se trovi il "bast*rdo" puo anche trovare la scusa che queste modifiche alle luci abbagliano o confondono

per me (anche se non nego che modifiche ai fari volevo farle anch'io) sono assolutamente da evitare

Xeno e luci di posizione blu sono totalmente un'altra cosa rispetto quello di cui si sta parlando.
Se la freccia invece di essere bianca con plastica arancione, è arancione con plastica bianca e fa la stessa luce, non c'è proprio nulla di illegale.
Da anni le frecce laterali per esempio non sono più arancioni, ma bianche con lampada colorata.

EffEmmE":96p09kge ha detto:
Xeno e luci di posizione blu sono totalmente un'altra cosa rispetto quello di cui si sta parlando.
Se la freccia invece di essere bianca con plastica arancione, è arancione con plastica bianca e fa la stessa luce, non c'è proprio nulla di illegale.
Da anni le frecce laterali per esempio non sono più arancioni, ma bianche con lampada colorata.

Sta di fatto che la luce emessa deve essere arancione.. :OK)
Per il resto,sono d'accordo con silverxstone :nod)

teknomotion":2so1dsp5 ha detto:
EffEmmE":2so1dsp5 ha detto:

Sta di fatto che la luce emessa deve essere arancione.. :OK)
Per il resto,sono d'accordo con silverxstone :nod)

E certo, io che ho detto?