Sono iper-felice!! 159 ordinata!

Assolutamente non era nelle mie pretese criticare! :fluffle) Semplicemente consideravo il fatto che 120 cv sulla 159 sono leggermente sottodimensionate (immedesimandomi in chi dalla lybra 116 passa alla 59). Assolutamente ritengo che è un motore capace di "spostare" la belva :) ma forse proprio per la sua linea + aggressiva magari uno si aspetta di + (e ci aggiungo anche che magari uno si fa una pessima figura dell'alfa :) )

Tutto rigorosamente IMHO !!!

Cmq alla fine ci ho ragionato su anche io, alla fine se l'auto viene usata con parsimonia e per viaggi turistici 120cv vanno anche bene.

Ciau!!!
Ah: COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO E CMQ VI INVIDIO :clap) :OK)
 
minkiux":2bq917zz ha detto:
Assolutamente non era nelle mie pretese criticare! :fluffle) Semplicemente consideravo il fatto che 120 cv sulla 159 sono leggermente sottodimensionate (immedesimandomi in chi dalla lybra 116 passa alla 59). Assolutamente ritengo che è un motore capace di "spostare" la belva :) ma forse proprio per la sua linea + aggressiva magari uno si aspetta di + (e ci aggiungo anche che magari uno si fa una pessima figura dell'alfa :) )

Tutto rigorosamente IMHO !!!

Cmq alla fine ci ho ragionato su anche io, alla fine se l'auto viene usata con parsimonia e per viaggi turistici 120cv vanno anche bene.

Ciau!!!
Ah: COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO E CMQ VI INVIDIO :clap) :OK)

Don't worry, accetto ogni commento che vogliate scrivermi! :fluffle)
Certo che l'attesa è estenuante, sono passate meno di 12 ore dalla firma dell'ordine, non penso ad altro che a quella macchina fascinosissima e non riesco a studiare! :mecry)
Sono proprio un bambino stupidino! :baby)
Approposito: ma secondo voi i cerchi in lega della progression sono ok? Voglio dire, il disegno mi piace molto ma forse un 16" è sottodimensionato per una alfa? Quel pneumatico /55 non mi scende molto, c'e' troppa spalla del pneumatico nella visione laterale forse! :confusbig)
Che ne dite? :eyecrazy)
Ciao! :welcome)
 
Ottima scelta, anche io sarei stato per la motorizzazione minore se non hai bisogno di guadagnare 8 secondi di vita ogni volta che parti da 0 e devi arrivare a 100.

E la macchina è :handclap)
 
pisilio":1zi9z2n6 ha detto:
Approposito: ma secondo voi i cerchi in lega della progression sono ok? Voglio dire, il disegno mi piace molto ma forse un 16" è sottodimensionato per una alfa? Quel pneumatico /55 non mi scende molto, c'e' troppa spalla del pneumatico nella visione laterale forse! :confusbig)
Che ne dite? :eyecrazy)

Qual è tra questi quello da te scelto?

cerchi1595mj.jpg


Cmq tieni conto che con la spalla così alta le buche per strada le ammortizzi molto meglio, poi con i 120cv metter una misura di cerchio superiore (e battistrada più largo) penalizza ancor di più le prestazioni risicate che hai (e i consumi). Però si torna al discorso iniziale: se non hai pretese particolari e esteticamente ti senti insoddisfatto (i passaruota della 159 son grandi e ci stanno giusto giusto i 18") di quelli base metti i 17"!!! :elio)
 
yugs":2f7a1hn1 ha detto:
pisilio":2f7a1hn1 ha detto:
Approposito: ma secondo voi i cerchi in lega della progression sono ok? Voglio dire, il disegno mi piace molto ma forse un 16" è sottodimensionato per una alfa? Quel pneumatico /55 non mi scende molto, c'e' troppa spalla del pneumatico nella visione laterale forse! :confusbig)
Che ne dite? :eyecrazy)

Qual è tra questi quello da te scelto?

cerchi1595mj.jpg


Cmq tieni conto che con la spalla così alta le buche per strada le ammortizzi molto meglio, poi con i 120cv metter una misura di cerchio superiore (e battistrada più largo) penalizza ancor di più le prestazioni risicate che hai (e i consumi). Però si torna al discorso iniziale: se non hai pretese particolari e esteticamente ti senti insoddisfatto (i passaruota della 159 son grandi e ci stanno giusto giusto i 18") di quelli base metti i 17"!!! :elio)

I primi, quelli di serie sulla progression! Il disegno di piace moltissimo ma ho paura per la spalla /55! Vabbe' vedrò quando arriva!
 
Ne ho vista una poco fa e devo dire che coi 16" la spalla si nota molto sai? :ahsisi) Ma il conce non ne ha una da visionare così?
 
ottimo acquisto..
anke il 120cv va bene...è sempre un motore ke t permette d andare a 180 in autostrada senza sforzi..(tanto bisogna rispettare i limiti, no?? :elio) :asd) :nod) )
 
Top