Sono iper-felice!! 159 ordinata!

pisilio

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2006
9
0
1
Innanzitutto buongiorno a tutti, vi ho seguito 1 po' in questi ultimi giorni causa decisione familiare per il cambio macchina del papy.....ho dovuto combattere a lungo perchè era indeciso fra 159 e croma!!!! Lo so, orribile a dirsi ma era così! Poi l'ho condotto per mano sulla strada della ragionevolezza e intelligenza e sono lieto di annunciarvi che stamattina ha prenotato la.......................................159 1,9 120cv progression rosso rubino con sensori di parcheggio e sedile sdoppiato!!!! Troppo belllaaaaaaaaaaaaaa!
:X)
Quanto è stato difficile convincerlo......certo la croma costava meno, aveva 1 bagagliaio molto più grosso ed era più stretta (con la 159 potremmo avere dei problemi ad entrare nel cancello della casa al mare!) ma aveva anche la plancia della Idea, era brutta e....non era Alfa!!
Ma secondo voi quando arriva? Il venditore mi ha detto i primi di marzo, possibile? :confusbig) Ce la farò a resistere?
:mecry)
Ciao a tutti, vado a ubriacarmi dalla felicità.....
:celebrate)
pisilio
 
minkiux":1itjh02x ha detto:
Ma no 120cv !!! no daiiiiiii
Fatti cambiare il contratto, su!

Vabbe' non mi interessa, papy veniva da una lybra sw 116cv e andava bene! Poi gia' a convincerlo a scucire i 5000 euriii in più per la 159 invece della croma è stato 1 problema!! :nod)
 
kk capisco il fatto di dover sborsare ancora di + che non è "eccezzivamente" entusiasmante. Però 116cv sulla lybra ci stanno, 120cv sulla 159 no! :mecry2)
Magari gli potevi inventare la scusa che le motorizzazioni partivano da 150cv :)
 
minkiux":1j5x30h9 ha detto:
kk capisco il fatto di dover sborsare ancora di + che non è "eccezzivamente" entusiasmante. Però 116cv sulla lybra ci stanno, 120cv sulla 159 no! :mecry2)
Magari gli potevi inventare la scusa che le motorizzazioni partivano da 150cv :)

Ma perchè dici che non ci stanno? E'proprio seduta sedutissima con quel motore? :mecry)
Purtroppo i listini li ha presi in mano e ha visto la gamma, 120cv compresa! :elio)
Vedremo quando arriva, al max la successiva la prendiamo 150cv! O 200cv.... :matto)
 
pisilio":24i8j34f ha detto:
Innanzitutto buongiorno a tutti, vi ho seguito 1 po' in questi ultimi giorni causa decisione familiare per il cambio macchina del papy.....ho dovuto combattere a lungo perchè era indeciso fra 159 e croma!!!! Lo so, orribile a dirsi ma era così! Poi l'ho condotto per mano sulla strada della ragionevolezza e intelligenza e sono lieto di annunciarvi che stamattina ha prenotato la.......................................159 1,9 120cv progression rosso rubino con sensori di parcheggio e sedile sdoppiato!!!! Troppo belllaaaaaaaaaaaaaa!
:X)
Quanto è stato difficile convincerlo......certo la croma costava meno, aveva 1 bagagliaio molto più grosso ed era più stretta (con la 159 potremmo avere dei problemi ad entrare nel cancello della casa al mare!) ma aveva anche la plancia della Idea, era brutta e....non era Alfa!!
Ma secondo voi quando arriva? Il venditore mi ha detto i primi di marzo, possibile? :confusbig) Ce la farò a resistere?
:mecry)
Ciao a tutti, vado a ubriacarmi dalla felicità.....
:celebrate)
pisilio

a quel punto poteva aspettare la 159sw.... io avrei preso quella
 
tuo padre ha fatto un'ottimo acquisto,indipendentemente dal motore che ha scelto,per fare i 130km/h in autostrada va benissimo.......
 
mivar":3tm8rcma ha detto:
tuo padre ha fatto un'ottimo acquisto,indipendentemente dal motore che ha scelto,per fare i 130km/h in autostrada va benissimo.......

Oh, grazie, sei il primo che mi fa i complimenti e non critica la nostra scelta!!! :nod)
 
l'ho provata pure io, ed è più che sufficiente.

anzi, và bene ed è perfetta per un uso "normale" e semi-divertente.

se devi andare a correre in pista è logico che non hai un bolide sotto al sedere, ma per una vita normale a mio avviso va benone.

tranquillo, che hai fatto un buon acquisto!

:OK)
 
squalettoge":1tsdrfit ha detto:
io ho provato il 150 ed è sufficietne imho il 120 è un po piccino... lo hai provato almeno?

Provato, mi sembrava sufficiente! Vedremo quando arriva! :A)
 
Per il peso della 159 il 120cv è un pò seduto quando si richiedono scatti rabbiosi o sorpassi decisi... Ma se tuo padre ha una guida molto rilassata va bene anche con questi cavalli, tanto il limite è 130 km/h per tutti. Primi di marzo non mi sembra un tempo eccessivo come attesa, considerato che chi l'ha ordinata con tanti optional o motori più potenti aspetta anche di più.. Facci sapere quando arriva come ti trovi. :elio) Gli interni come sono? Neri? beige? :sbav)
 
yugs":3oqd7oh2 ha detto:
Per il peso della 159 il 120cv è un pò seduto quando si richiedono scatti rabbiosi o sorpassi decisi... Ma se tuo padre ha una guida molto rilassata va bene anche con questi cavalli, tanto il limite è 130 km/h per tutti. Primi di marzo non mi sembra un tempo eccessivo come attesa, considerato che chi l'ha ordinata con tanti optional o motori più potenti aspetta anche di più.. Facci sapere quando arriva come ti trovi. :elio) Gli interni come sono? Neri? beige? :sbav)

Be' il mio papy ama corrichiare ma se gli andava bene il 116cv della lybra e soprattutto se non ha detto niente di male della prova del 120cv della 159....
Per il colore interno: sedili beige e plancia beige/nero misto, mi piace moltissimo (mentre la plancia grigia non mi piace proprio, l'ho evitata come la peste!!)
 
Ottimo abbinamento, dal vivo ancora non l'ho vista quindi metti foto quando ce l'hai! :A) :OK)
 
...complimenti x l'acquisto, condivido con gli altri il discorso delle prestazioni, il 120 è sottodimensionato x la 159 ma se a uno non interessano le prestazioni soprattutto a pieno carico credo che ti troverai benissimo e approvo a pieni voti la scelta del 120 :OK)
 
i 120 cv li stavo prendendo in considerazione ankio....

ma poi, conoscendomi, ho optato x il mio "vekkio" caro 150cv ke ho apprezzato bene sul GT.

Secondo me il 120 x andature tranquille va + ke bene e poi in pista si dovrebbe andare solo col 3.2 benza!
 
Top