Sono Inc....to... Ricevuto Furto

schizzo

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
138
0
16
44
Catanzaro
Ciao Ragazzi, sono molto incavolato, ieri sera me ne torno a casa bello tranquillo e parcheggio la mia macchina, stamattina esco e noto che mi hanno rubato il 7cromato della scritta 147, ed inoltre quei bastardi maledetti per cacciarlo, mi hanno rigato il portellone vicino alla scritta... Che potessero schiattare, non tanto per il costo della scritta, ma per il gesto e per il graffio. :mad2)

Vi chiedo dove posso acquistare la scritta cromata e anche il prezzo.

Grazie

ciao...massima solidarietà per l'accaduto :fluffle)

credo si possa acquistare come ricambio in alfa...ma non ne sono sicuro

lascio la parola a chi ne sa più di me.. :OK)

a sto punto leva tutto....

e passa con del polish.. se il graffio non è profondo viene via... in ogni caso si vedrà meno :nod)

:fluffle)
mi spiace una cifra...
Sicuramente se vuoi rimettere tutto puoi rivolgerti ad un conce Alfa, le scritte sono a ricambio. Anche io cmq ti consigli di levar tutto e di passare una bella mano di polish..

DevilBoss86":hdrggkqg ha detto:
approfittane per togliere tutto, usa phon e scheda telefonica e poi con dell'alcool o benzina pulisci leggermente.

Per il graffio...dubito che venga via...se puoi posta una foto..

quoto in pieno, a questo punto leva tutte le scritte

Idem anche io, togli tutto e passa il polish o la pasta.

Se poi il graffio non viene via ma è molto piccolo come lunghezza, quando monti le nuove scritte le sposti un pò cercando di coprirlo.

Se abitassimo vicino ti darei le mie, le ho qui in un cassetto ad ammuffire; in ogni caso credo costino pochissimo, il più è sistemare il graffio.

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) si attaccano a tutto oramai :KO)
Mi aggiungo agli altri,oramai togli tutto con phon e poi passaci dell'alcool e polish per togliere il graffio,se non dovesse togliersi del tutto il graffio le nuove scritte che metterai montale in modo da coprire il più possibile :OK)

Bhe il Graffio non è enorme, ma mi sono incavolato perchè cacchio un cavolo di numero vanno a fregarsi??? So che la nostra alfozza è amata e invidiata da tanti, ma però fare sta cosa!!! Comunque andrò a chiedere quanto costano le scritte e vi farò sapere!

Grazie della solidarietà

schizzo":36ksfcd1 ha detto:
Ciao Ragazzi, sono molto incavolato, ieri sera me ne torno a casa bello tranquillo e parcheggio la mia macchina, stamattina esco e noto che mi hanno rubato il 7cromato della scritta 147, ed inoltre quei bastardi maledetti per cacciarlo, mi hanno rigato il portellone vicino alla scritta... Che potessero schiattare, non tanto per il costo della scritta, ma per il gesto e per il graffio. :mad2)

Vi chiedo dove posso acquistare la scritta cromata e anche il prezzo.

Grazie

Innanzitutto massima solidarietà..
Al contrario di tanti altri la scritta "147" non la toglierei, anzi la ricomprerei.

prova con della pasta abrasiva a cercare di togliere il graffio dopo che hai tolto tutto. Poi decidi se rimetterla oppure no. il costo dovrebbe essere intorno ai 8-10 euro.