sono inaccontentabile, incontentabile,incontenibile haha????

MAD147":dgmw9ck1 ha detto:
FEBIO5":dgmw9ck1 ha detto:
King83":dgmw9ck1 ha detto:
è no se guardi il computerino dopo rimappa non è + attendibile x sapere i consumi si deve usare carta e penna :lol: io lo faccio saltuariamente tipo un pieno ogni 3-4 mesi x curiosità e di solito le medie coincidono con le medie riportate ma se rimappi no

perchè se rimappi non vale +? questa me l'ero persa

Variando parametri chiave in centralina causa rimappa, il bc non risulta più attendibile. :nod)

pensare che io ci credevo :D
ci starò + attento d'ora in poi ;)

ahahah tu ti fidavi febio? :lol:
so già la risposta (no) ma non ci sarà un modo x riallineare i calcoli del bc? visto che si riesce a con appositi strumenti ad accedere alla centralina si riuscirà ad accedere ai dati di calcolo del bc?? :scratch)

King83":re7juq0l ha detto:
non ci sarà un modo x riallineare i calcoli del bc? visto che si riesce a con appositi strumenti ad accedere alla centralina si riuscirà ad accedere ai dati di calcolo del bc??

no

quei calcoli in realtà sono basati su un uso pesante di look-up table precalcolate assumendo alcuni parametri come quantità e durata delle iniezioni di gasolio.

perciò non c'è modo di riallineare.

King83":1bc573rc ha detto:
ahahah tu ti fidavi febio? :lol:
so già la risposta (no) ma non ci sarà un modo x riallineare i calcoli del bc? visto che si riesce a con appositi strumenti ad accedere alla centralina si riuscirà ad accedere ai dati di calcolo del bc?? :scratch)

ovvio che non mi fidavo, ma neanche da originale mi fidavo :D
diciamo anche che non sto molto attento ai consumi ( proprio per nulla a dirla tutta :D )

teknomotion":3k41xnja ha detto:
Fossi in te,cambierei la turbina il prima possibile :D
(P.S. sabato son passato da Teo,che ti ha detto sicuramente la stessa cosa..)

si si... sto gia' risparmiando... :asd)
per natale troverò sotto l'albero la turbina... :lol:

cocco88":2hk406zk ha detto:
no problemi no dai... ma meglio prevenire che curare! :p lavora a pressione un po' piu alta del normale di suo senza averla alzata...

Sì,diciamo che non sei l'unico con la GT,ad avere questi problemi...sei in buona compagnia.. :asd)

Quoto il discorso sull'assuefazione da cavalli...anche io con la mia appena presa mi son detto "Cavolo che tiro da pauraaaaaaaaa!!", ora dopo un'anno mi ritrovo ad avere mille dubbi perchè mi sembrano che le prestazioni siano calate..."Che abbia il debimetro sporco?" , "Che si stia spompando andando avanti con i km?", "Che sia l'olio selenia turbo diesel che non fa il suo dovere?" :lol:
Ora della fine la macchina va sempre uguale..sono le nostre macchine che per accontentarci sempre dovrebbero aumentare di 10cv al mese! :elio)