sono impazzito, ho venduto la mia 147!!!

l'impianto lo trasferirò, almeno quello è intercambiabile :sarcastic)

modifiche per ora nessuna in previsione ne alla macchina ne all'impianto che mi è costato 1 mese fa 450€ di woofer, sub e dynamat

mi toccherà estirpare quello sgorbio di bose che è di serie, pure la radio Mp3 mi danno di serie...

Grande !!

Secondo me il colore è fantastico ! Io ho una 147 BlackLine II Blu Montecarlo e devo dire anche io che inizialmente avevo paura di aver osato come colore... ma poi quando l'ho vista dal vivo...

so rimasto senza fiato... è stupenda!!

Quindi ottima scelta!

ttetsuya":20usq5c6 ha detto:
Ottima scelta, :clap) è bellissima, poi passare da 115cv a 150cv con q2 non è niente male :asd)

beh, diciamo che la mia di 115cv aveva solo il nome, ormai erano 150 e più..

però ovviamente è tutt'altra cosa

:D :spin) :spin) :spin)
Bellissimo acquisto!Io non ho avuto il coraggio di osare e alla fine ho optato per il nero carbonio!!!

Quando ti arriva vogliamo le foto!!!!Io sono curiosissimo di vedere una q2 di quel bellissimo colore che è il blu montecarlo!

informazione su insonorizzazione....

volevo sapere se utlizzando quel prodotto catramante avevi opttenuto vantaggi udibili ad orecchio riguardo alla silenziosità oppure se effettivamente nessun vantaggio, grazie.

antoboy":276yzlw8 ha detto:
maurovoice":276yzlw8 ha detto:
ttetsuya":276yzlw8 ha detto:
Ottima scelta, :clap) è bellissima, poi passare da 115cv a 150cv con q2 non è niente male :asd)

beh, diciamo che la mia di 115cv aveva solo il nome, ormai erano 150 e più..

però ovviamente è tutt'altra cosa

Questi 150 si possono avvicinare ai 180 volendo! :asd)

eh devo andarci piano, con il FAP se si esagera rischio di passare in autostrada come un meteorite visto che continuerebbe a rigenerare e prenderebbero fuoco tutte le parti vicine alla marmitta :elio)

poi il detto "va che brucia" troverebbe un senso :crepap)

@moro32 l'insonorizzazione l'ho fatta per l'impianto stereo, non per non sentire i rumori stradali che cmq restano invariati :OK)

teknomotion":26noiidu ha detto:
Hai fatto bene..una ciminiera x l'altra... :sarcastic) vabbè..scherzo.. :p questa lasciala originale... :sedia)

no beh.. originale non resisto, una pompatina la darò anche a questa ma con parsimonia... e cmq non è più ciminiera! nemmeno a volerlo, con il FAP mi resta lo scarico color acciaio, più pulito di quello dei benza :elio)

scusa, ti avevo fatto una domanda sull'operazione di insonorizzazione che avevi fatto sulla 147 che ti sei tolto

moro32":3gduenwd ha detto:
scusa, ti avevo fatto una domanda sull'operazione di insonorizzazione che avevi fatto sulla 147 che ti sei tolto

infatti 2 post prima ti ho risposto.. che l'insonorizzazione l'ho fatta per l'impianto stereo, non per i fruscii che restano invariati

per me ta set semer el solit stupet!! :jolly) :jolly) :jolly) arderom sto q2 che come al sunera!!
( io se fossi in te terrei il bose!)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

fortuna che non mi chiamo maurovoice!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)