sono fonzie...

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
44
Novara
non l'utente del forum.. :lol2) ma il personaggio di happy days...
mi spiego..il BC continua a dirmi ch la posizione destra è ko..io esco dalla macchina, do una bottarella sul fanale destro(non forte..tipo fonzie appunto) e riparte..
hey!
fonzie.jpg


:bravo) :grazie)
 
Da quando ho venduto la mia Gt e sono passato a Mercedes non mi ricordo neanche più cosa sono le lampadine. Prima con la Gt ogni settimana c'era un lumino che se ne andava!
 
ceftriaxone":3ueqmpkk ha detto:
Da quando ho venduto la mia Gt e sono passato a Mercedes non mi ricordo neanche più cosa sono le lampadine. Prima con la Gt ogni settimana c'era un lumino che se ne andava!
invece a mio padre con la classe A si è bruciata già una lampadina...certo non raggiungerà mai i miei livelli con la GT! :dead)
 
onka79":2lsd8m5n ha detto:
ceftriaxone":2lsd8m5n ha detto:
Da quando ho venduto la mia Gt e sono passato a Mercedes non mi ricordo neanche più cosa sono le lampadine. Prima con la Gt ogni settimana c'era un lumino che se ne andava!
invece a mio padre con la classe A si è bruciata già una lampadina...certo non raggiungerà mai i miei livelli con la GT! :dead)
Secondo me oramai è anche colpa dei dossi malefici... :mad2) :mad2) :mad2)
 
denny1977":81omdwrb ha detto:
Secondo me oramai è anche colpa dei dossi malefici... :mad2) :mad2) :mad2)

.........e delle strade disastrate!!

Ancora non hanno aggiustato le strade dall'altro inverno ....ed oggi con sta pioggia ho già visto nuove buche formarsi!!
 
Top