cica":1qnh2jqu ha detto:Ovvero,informala che hai una registrazione,ma tieniti sul vago,e che la farai visionare dai carabinieri.Tanto,se è una vecchiaccia non ha dimestichezza con le nuove tecnologie:i nuovi antifurti registrano l'ambiente intorno l'abitacolo (bufala bufala :asd) )vedi poi la sua reazione,se non vuole i :carab) a casa mentre cucina il pranzo domenicale..............sicuramente confesserà.........e giù botte :dead)
questa mi sembra un'ottima idea luka..la prendi di persona e le fai un discorsetto guardandola negli occhi!!cica":qgq0sj21 ha detto:Penso anche io che sia lei.............tendigli una trappola.Ovvero,informala che hai una registrazione,ma tieniti sul vago,e che la farai visionare dai carabinieri.Tanto,se è una vecchiaccia non ha dimestichezza con le nuove tecnologie:i nuovi antifurti registrano l'ambiente intorno l'abitacolo (bufala bufala :asd) )vedi poi la sua reazione,se non vuole i :carab) a casa mentre cucina il pranzo domenicale..............sicuramente confesserà.........e giù botte :dead)