sono andato in fosso... che problemi potrei avere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andreblackline":puw1hjif ha detto:
Non avevo scritto per sentirmi dire la predica, la macchina la porteró farla alzare e vedere.....
Per quanto riguarda il resto lo sappiamo tutti in compagnia e non capita quasi mai. O almeno succede che quello che guida si beve la birra che sarà cmq oltre al limite ma credo che solo gli astemi possano alzare la mano per dire di non averlo mai fatto...
ho scoperto una cosa che già sapevo...
E allora evita di scriverle proprio certe cose. Non tollero chi guida ubriaco, siete un pericolo per gli altri. Della vostra incolumità me ne infischio, dopotutto se non ve ne frega niente non vedo perché dovrebbe essere affar mio. Ma mi ruga che poi spesso e volentieri centrate il povero cristo e lo rispedite al creatore. Pensaci, la prossima volta che guidi sbronzo potrebbe essere l'ultima. E se lo sarà, spero solo che non andrai a coinvolgere altra gente.
Che nervi, ma che nervi... :mad2)
Forse sarebbe stato meglio distruggere la macchina nel fosso, in mano ad un ubriaco diventa un'arma letale.
Fai una bella cosa, vergognati e prendi sta botta di fortuna come una lezione di vita. E non metterti mai più al volante se non sei sobrio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.