Rekai_TheAlfaLover":12rf2xv5 ha detto:Ciao a tutti!!!! Sono nuovo nel sito, ma un veterano alla guida della nasona...3anni e 2mesi di matrimonio :love) !
Mi attacco alla stessa ultima richiesta di ItalianStallion per quanto riguarda le casse. Avrei bisogno di tutti i consigli e le dritte possibili per cambiarle tutte e 4 e togliere anche i 2 tweeter davanti (che purtroppo ci sono solo quei 2 e non capisco proprio il perché :ka) ). Non ho mai messo mano in questi affari però credo che sia arrivato il momento di dare qualche tocco di bellezza in più alla mia amata compagna di guida, quindi accolgo con tutto il cuore anche consigli sui modelli di casse...ovviamente rimanendo con i piedi per terra perché ho un budget abbastanza limitato. :grazie) a tutti in anticipo!!!
Non vedo l'ora di avere buone nuove!!! :X)
Rekai_TheAlfaLover":1czqsxws ha detto:Rekai_TheAlfaLover":1czqsxws ha detto:Ciao a tutti!!!! Sono nuovo nel sito, ma un veterano alla guida della nasona...3anni e 2mesi di matrimonio :love) !
Mi attacco alla stessa ultima richiesta di ItalianStallion per quanto riguarda le casse. Avrei bisogno di tutti i consigli e le dritte possibili per cambiarle tutte e 4 e togliere anche i 2 tweeter davanti (che purtroppo ci sono solo quei 2 e non capisco proprio il perché :ka) ). Non ho mai messo mano in questi affari però credo che sia arrivato il momento di dare qualche tocco di bellezza in più alla mia amata compagna di guida, quindi accolgo con tutto il cuore anche consigli sui modelli di casse...ovviamente rimanendo con i piedi per terra perché ho un budget abbastanza limitato. :grazie) a tutti in anticipo!!!
Non vedo l'ora di avere buone nuove!!! :X)
Vorrei aggiungere che ho trovato il topic per smontare i pannelli anteriori...ora mi rimane da scoprire come smontare quelli posteriori! :boxe)
:grazie)
Andrea33":ft8v4x0r ha detto:Benvenuto in famiglia e complimenti per la scelta!
Io ho una jtd 115 cv distinctive del 2003 (praticamente quella precedente alla tua). Ti dico solo che ha quasi otto anni, 167000 km e che, oltre alla manutenzione ordinaria ho cambiato solo EGR (due anni fa), braccetti dello sterzo e tiranti posteriori (due mesi fa). Tutto il resto (compresi ammortizzatori, frizione, dischi freni, braccetti delle sospensioni ecc...) originale!
Mi capita di guidare macchine oggettivamente più belle e costose, ma quando torno alla guida della mia 147 è come tornare a casa... Riesce a mettermi perfettamente a mio agio...