Sono a pezzi..

Guarda se può consolarti io sono da pochissimo stato lasciato dalla ragazza con cui stavo da 10 anni e in concomitanza con iò grande passo.....
Posso dirti io come sto reagendo.....un pò di sana malinconia non fà male pensala è giusto così e piangi per sfogarti.. inizia ad uscire anche solo ma esci....poi io mi sono iscritto in piscina e a idrobike, inoltre la prossima settimana dovrei iniziare anche in palestra......tieniti occupato !!
A dimenticavo non sò tu se ne hai bisogno ma io nel frattempo ho perso 15 Kg :D

andrea_159":26nwpirk ha detto:
Sono con il morale completamente a terra. Con la ragazza di cui ero innamorato è tristemente finito tutto definitivamente. Da luglio fino ad ora non stavamo già più insieme perché già qualcosa non andava più. Con oggi però si sono spente anche le ultime disperate speranze. Lei sta già con un altro da un po’, ma io continuavo ad uscire con lei (anche perché questo è lontano quindi si vedono raramente; sta dove lei ha la casa al mare in liguria) provando in tutti i modi di riconquistarla. Oggi ho proprio visto che lei è innamorata di quell’altro e quindi non c’è proprio più nulla da fare. Ho il cuore a pezzi…
:mecry)

passerà tutto.......................................

la mia salvezza e stata la moto..........quante fighe che ho conosciuto x la moto non ne ho mai contate............nn ci sto dietro......

dai passa passa a tutti io ci sono passato 3 mesi fa xcio posso capirti :OK)

L'anno scorso, esattamente a Novembre, nonostante la storia non fosse stata temporalmente lunghissima, ero messo come te...

Ora come ora è normalissimo che tu soffra... sappi solo che il tuo umore non sarà sempre questo, fatti forza! :OK)

Cerca di trovarti qualche hobby, passatempo, cose da fare in modo da tenere la mente occupata e vedrai che ti sentirai meglio... NON MOLLARE!! :OK) :OK)

Kontorotsui":2y17uh1r ha detto:
Azz, mi spiace tanto :fluffle)

Pero'... ma lei non te l'avevo detto che gia' stava con un altro? Non m'e' sembrato un bel comportamento di uscire con te quando gia' aveva voltato pagina :nono)

Forse avresti dovuto, invece di "tentare di riconquistarla", guardarti intorno pure te... pensa a quante occasioni hai perduto in questi mesi inutili di sofferenza? Lo so che e' facile parlare quando non si e' coinvolti, ma ci son passato pure io (dopo 9 anni di fidanzamento...).

Comunque sia, adesso pensa in positivo. Per una storia che si chiude, magari se ne apre una ancora piu' bella.
E fai benissimo a seguire il consiglio di chi ha detto di chiudere tutti i ricordi in una scatola e metterla da parte. :nod)

Adesso concentrati su te stesso, fatti nuove amicizie, ritrova i vecchi amici, cambia giro... e chissa' che non ci sia qualche bella sorpresa dietro l'angolo per te :OK)

beh, in effetti non me lo ha detto subito, anche se lo avevo già capito da un pò..e questo l'ho intuito quando stavamo ancora insieme (l'ultimo periodo) da quel punto di vista è stata un pò una...vi lascio intendere l'aggettivo..
vi ringrazio comunque tutti della vostra solidarietà..

ho provato a svagarmi oggi andando a nuoto, che è il mio sport preferito, ma non è andato un granchè..le vasche sono lunghe e mi davano il tempo di pensare..a ciò che non devo pensare ovviamente.
Poi col morale così giù non riuscivo proprio ad andare..ero svogliato e mi mancavano le forze..
spero proprio passi velocemente..
grazie a tutti comunque!!

ovvio che non devi farti fretta )(io mi considero ancora dentro a quasi 3 anni), ma devi iniziare a pensare, in primis, a te stesso, fino ad essere super egoista

il passato?...fai come fai con lo specchio retrovisore....ti serve ok, ma giusto per una occhiatina ogni tanto...tutto è davanti :OK)

Mi dispiace!!! :cry: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Massima solidarietà !!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Mi unisco amche io al coro dei "ci son passato pure io" .. i primi periodi sono terribili ma segui il consiglio di Tama.. occupati il tempo .. io per esempio ho ripresoil mio vecchio lavoro di istruttore in palestra.. mi son dedicato a me stesso (- 23 kg) o cambiato un po di cosette... ed ora sto alla grande.. pronto magari a prendere n'altra tranvata in faccia !!!! la vita è anche fatta di queste esperienze.. alcune ..vedrai ti serviranno !!

FORZA !!!! :OK)

mi spiace molto, purtroppo dopo una storia di 3anni ci sono passato anche io. ho perso 9 kg in 5mesi o poco meno, sono stato malissimo, nn reagivo nn facevo nulla, ero ancora innamorta, ci ho provato xmesi ma nn e servito a nulla... mi sono dedicato a me stesso, amici, divertimento, cercato di non pensare a nulla e finalmente dopo 5mesi ho conosciuto un altra ragazza veramente bella simpatica dolce, mi ha rapito il cuore... e tutt ora sono ancora con lei da 8mesi. sono contentissimo!
pensa a te stesso, non cercare la donna, prima o poi arrivera!
cerca di nn perdere gli amici e ritrovare quell persi. mi spiace tanto.
un abbraccio forte.

mezzostordito":hv8d98r5 ha detto:
mi dispiace... :fluffle) :fluffle) anche se lo immaginavo che era cosi da un po...
dai che ne troviamo un altra :OK)

beh, era difficile non accorgersene..più o meno e cominciato ad andare storto da metà delle vacanze quando lei era già giù da un pò e io stavo per andare in vacanza..
da li è cambiato qualcosa..non era più la stessa, ha smesso anche di scrivermi e di chiamarmi (mentre prima ti ricorderai bene come era assillante..ora mai la suoneria di quel telefono la odiavi!!)..e quindi ho tristemente capito tutto. poi ho cercato di far tornare tutto come prima, ma non è cambiato più nulla..
ma si, comuqnue da questo problema ci si riprende presto..sono altri purtroppo i problemi da cui non se ne esce..
fortunatamente avere degli amici fa distogliere il pensiero da tutto ciò e ti fa sentire meglio..almeno fino a quando sei in compagnia!
vi ringrazio tutti della solidarietà!!
:fluffle)

andrea_159":wlnlwav6 ha detto:
mezzostordito":wlnlwav6 ha detto:
mi dispiace... :fluffle) :fluffle) anche se lo immaginavo che era cosi da un po...
dai che ne troviamo un altra :OK)

beh, era difficile non accorgersene..più o meno e cominciato ad andare storto da metà delle vacanze quando lei era già giù da un pò e io stavo per andare in vacanza..
da li è cambiato qualcosa..non era più la stessa, ha smesso anche di scrivermi e di chiamarmi (mentre prima ti ricorderai bene come era assillante..ora mai la suoneria di quel telefono la odiavi!!)..e quindi ho tristemente capito tutto. poi ho cercato di far tornare tutto come prima, ma non è cambiato più nulla..
ma si, comuqnue da questo problema ci si riprende presto..sono altri purtroppo i problemi da cui non se ne esce..
fortunatamente avere degli amici fa distogliere il pensiero da tutto ciò e ti fa sentire meglio..almeno fino a quando sei in compagnia!
vi ringrazio tutti della solidarietà!!
:fluffle)
dai dai riprenditi che andiamo a farci 2 laghi quando ho la mia bestia :OK)

andrea_159":3sxgt2lw ha detto:
beh, in effetti non me lo ha detto subito, anche se lo avevo già capito da un pò..e questo l'ho intuito quando stavamo ancora insieme (l'ultimo periodo) da quel punto di vista è stata un pò una...vi lascio intendere l'aggettivo..
vi ringrazio comunque tutti della vostra solidarietà..

Eh, lo sapevo.
Beh, consolati, meglio che sia successo ora, che se vi eravate sposati no?
E sapendo che e' un tipo cosi', se ci pensi, ti aiuta anche a distaccarti... tanto una cosi' non la vorresti comunque.

andrea_159":3sxgt2lw ha detto:
ho provato a svagarmi oggi andando a nuoto, che è il mio sport preferito, ma non è andato un granchè..le vasche sono lunghe e mi davano il tempo di pensare..a ciò che non devo pensare ovviamente.
Poi col morale così giù non riuscivo proprio ad andare..ero svogliato e mi mancavano le forze..
spero proprio passi velocemente..
grazie a tutti comunque!!

Caro omonimo... metti in conto un periodo di sofferenza, e' inevitabile... eppure se guardi dentro di te, forse trovi una parte che esulta per la possibilita' di nuovi amori e nuove esperienze.
La prossima che vai a nuoto, fai una vasca dietro ad una tizia con un bel :culo) , vedrai che ti distrai :elio) e tanto piu' e' lunga la vasca, meglio e' :elio) :elio) :elio)
(vedi l'episodio di Golden Boy, per chi sa di cosa parlo :asd) )

Quando ti senti giu', reagisci, buttala sul fisico, centuplica lo sforzo in vasca, vedrai che ti sentirai meglio. Niente di meglio, in questi momenti, che un sano lavoro fisico che libera la mente dalla tristezza :OK)

Kontorotsui":dpynkl3k ha detto:
Quando ti senti giu', reagisci, buttala sul fisico, centuplica lo sforzo in vasca, vedrai che ti sentirai meglio. Niente di meglio, in questi momenti, che un sano lavoro fisico che libera la mente dalla tristezza :OK)

ci proverò..proverò a fissarmi un obiettivo e cercherò di raggiungerlo, piano piano, migliorandomi ogni volta che vado..

a me una volta dissero

doveva succedere! ...perchè in questo modo avrai la possibilità di fare un passo in avanti nella tua vita!

per la cronaca: non so se l'ho già scritto in un altra discussione, ma a me l'ha detto una buona amica con preferenze femminili :nod)

toni