Sono a pezzi..

andrea_159

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
162
0
16
Ivrea (To)
Sono con il morale completamente a terra. Con la ragazza di cui ero innamorato è tristemente finito tutto definitivamente. Da luglio fino ad ora non stavamo già più insieme perché già qualcosa non andava più. Con oggi però si sono spente anche le ultime disperate speranze. Lei sta già con un altro da un po’, ma io continuavo ad uscire con lei (anche perché questo è lontano quindi si vedono raramente; sta dove lei ha la casa al mare in liguria) provando in tutti i modi di riconquistarla. Oggi ho proprio visto che lei è innamorata di quell’altro e quindi non c’è proprio più nulla da fare. Ho il cuore a pezzi…
:mecry)

mi spiace :fluffle) ...credo di sapere cosa provi in questi momenti

...via che non tutto il male viene per nuocere...meglio prima che dopo! e nella vita, quando si chiude una porta, si apre un portone!

piccolo consiglio: pensa a te stesso...

andrea_159":11so6kxy ha detto:
Sono con il morale completamente a terra. Con la ragazza di cui ero innamorato è tristemente finito tutto definitivamente. Da luglio fino ad ora non stavamo già più insieme perché già qualcosa non andava più. Con oggi però si sono spente anche le ultime disperate speranze. Lei sta già con un altro da un po’, ma io continuavo ad uscire con lei (anche perché questo è lontano quindi si vedono raramente; sta dove lei ha la casa al mare in liguria) provando in tutti i modi di riconquistarla. Oggi ho proprio visto che lei è innamorata di quell’altro e quindi non c’è proprio più nulla da fare. Ho il cuore a pezzi…

si chiude una porta,se ne riapre un'altra....forza e coraggio,e guarda avanti,sempre.

andrea_159":3637l1ny ha detto:

:cry: mi dispiace tanto...cavoli....

lasciala perdere... :cry:

mi spiace massima solidarietà :fluffle)

i primi tempi sono i più duri,ma vedrai che presto le cose cambieranno e incontrerai qualcuno che ti farà battere nuovamente il cuore anche più di prima :fluffle)

secci":3ui1ay39 ha detto:
mi spiace :fluffle) ...credo di sapere cosa provi in questi momenti

...via che non tutto il male viene per nuocere...meglio prima che dopo! e nella vita, quando si chiude una porta, si apre un portone!

piccolo consiglio: pensa a te stesso...

quoto il buon seccino, so che è dura ingoiare il ruspy oooopssss rospo :asd) ma c'è poco da fare, capisco il tuo stato d'animo :fluffle)

la stessa cosa è successo a me tre anni fà dopo cinque di fidanzamento....
sono i primi mesi i più duri.....
Consiglio
cerca di riuscire a riguardare il rapporto appena concluso dal di fuori.. senza il sentimento.. un analisi pura esemplice... lo sò non è bello e romantico ma è molto utile......
non preoccuparti non è poi così difficile ( almeno per me non lo è stato).. e vedrai che analizzandolo riuscirai a dimenticarlo più velocemente...
p.s. fai un bella scatola e metti dentro tutto ciò che ti fà ripensare a lei e mettila in garage... tra un paio d'anni la riguarderai e ci sorriderai sopra...

inoltro quoto gli altri quando ti consigliano di pensare a Te stesso.... e ritorna ad essere pienamente te stesso ( un rapporto ci cambia sempre un pò)...
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

e dura lo sò... ho passato anche io quei momenti, ma se dall'altra parte non ce segno di una minima riapertura devi cercare a tutti i costi di dimenticarla..., gli amori vanno e vengono ed e dura tenere accesa una candela sotto una fredda notte di novembre,allora non preocuparti dell'oscurità troverai una via d'uscita , nella vita le stagioni cambiano ,ed e inutile stare li solo per provare ad ammazzare il dolore, devi fare forza dentro di te....lo so che e difficile e ti sembra impossibile perche stai soffrendo tanto, ma ce sempre una via d'uscita anche quando stai soffrendo , perche niente dura per sempre ....

i consigli te li hanno già dati in tanti, la solidarietà pure...
mi associo e ti dico:
allontanati da lei e pensa a te stesso...è difficile all'inizio...TROVA SVAGHI!!!
TIENITI IMPENGATO!!!!!!
vai in palestra, nuoto, boxe, karate, calcio, pallaccanestro...sport sport e sport
tornei di scacchi, dama, carte...esci con gli amici...vai a ballare ma PER BALLARE E DIVERTIRTI...non per cercare la topa!! :asd)
lavora lavora molto...
fai un corso di lingue e poi un altro di un altra lingua...
più ti tieni impegnato...più cose fai e magari trai giovamento da esse, impari, guadagni, fai il fisico....
più passerà il tempo veloce, la dimenticherai...troverai un altra anche meglio...!! :love)

fidati è così!!

Azz, mi spiace tanto :fluffle)

Pero'... ma lei non te l'avevo detto che gia' stava con un altro? Non m'e' sembrato un bel comportamento di uscire con te quando gia' aveva voltato pagina :nono)

Forse avresti dovuto, invece di "tentare di riconquistarla", guardarti intorno pure te... pensa a quante occasioni hai perduto in questi mesi inutili di sofferenza? Lo so che e' facile parlare quando non si e' coinvolti, ma ci son passato pure io (dopo 9 anni di fidanzamento...).

Comunque sia, adesso pensa in positivo. Per una storia che si chiude, magari se ne apre una ancora piu' bella.
E fai benissimo a seguire il consiglio di chi ha detto di chiudere tutti i ricordi in una scatola e metterla da parte. :nod)

Adesso concentrati su te stesso, fatti nuove amicizie, ritrova i vecchi amici, cambia giro... e chissa' che non ci sia qualche bella sorpresa dietro l'angolo per te :OK)