Sondaggio Yatour che memoria usi?

leonemic

Nuovo Alfista
6 Marzo 2014
126
0
16
Ciao ragazzi, mi ero arreso nel cercare una memoria USB compatibile con il mio Yatour, mentre con le schede SD non avevo problemi.
Inutile dire che avevo sempre eseguito correttamente i passaggi.
Formattazione fat32, cartelle con nome 01,02,03... con max 99 tracce, tracce numerate 01,02,03.., tracce formattate a 128/256 k/s con bitrate costante e codec mp3 classico.
Onsomma oggi scopro che molte memorie USB sono incompatibili, tra le quali anche le Kingston da 4/8 gb.

Io attualmente uso una memoria SD da 512 MB della Transcend, ma ho provato anche con SD da 2/4GB senza problemi di marca SanDisk.

Voi che memoria usate ? USB/SD Marca , modello e capienza?
 
Re: R: Sondaggio Yatour che memoria usi?

Io non faccio molto testo, ;D utilizzo un adattatore schede => usb (Dikom) e la microsd da 8gb del vecchio cellulare che mi avanzavano... inizialmente avevo provato anche una memoria usb Tdk ma non veniva letta :-/
 
ARdream":36wcgvtn ha detto:
Io non faccio molto testo, ;D utilizzo un adattatore schede => usb (Dikom) e la microsd da 8gb del vecchio cellulare che mi avanzavano... inizialmente avevo provato anche una memoria usb Tdk ma non veniva letta :-/
Quindi anche a te problemi con memory stick, in fin dei conti anche se utilizzi un adattatore la memoria è sempre un microSD.
Aspettiamo qualcuno che riesce ad usare una benedetta stick USB
 
Io non ho avuto particolari problemi ed ho usato varie pennette.
Solamente quando dentro le pennette vi sono formati di altro tipo... pdf doc jpg etc... allora o riproduce sempre lo stesso file... o ne legge un tot e poi ricomincia ciclicamente.

La mia è però una Dension... non so se l'elettronica sia la medesima dell'interfaccia yatour :ka)
 
Clone":331g1x2m ha detto:
Io non ho avuto particolari problemi ed ho usato varie pennette.
Solamente quando dentro le pennette vi sono formati di altro tipo... pdf doc jpg etc... allora o riproduce sempre lo stesso file... o ne legge un tot e poi ricomincia ciclicamente.

La mia è però una Dension... non so se l'elettronica sia la medesima dell'interfaccia yatour :ka)
Penso sia differente, Yatour non va d'accordo con tutte le chiavette USB. Mentre con le SD è ottimo, ed in effetti sono anche più pratiche le SD.
 
Re: R: Sondaggio Yatour che memoria usi?

leonemic":1mcsyro4 ha detto:
ARdream":1mcsyro4 ha detto:
Io non faccio molto testo, ;D utilizzo un adattatore schede => usb (Dikom) e la microsd da 8gb del vecchio cellulare che mi avanzavano... inizialmente avevo provato anche una memoria usb Tdk ma non veniva letta :-/
Quindi anche a te problemi con memory stick, in fin dei conti anche se utilizzi un adattatore la memoria è sempre un microSD.
Aspettiamo qualcuno che riesce ad usare una benedetta stick USB
In realtà la stick usb Tdk l'avevo provata "al volo" una sola volta perché comunque volevo utilizzare l'adattatore usb+microSD fermi nel cassetto.. quest'ultimo comunque non ha mai dato problemi :OK)
 
ARdream":3lpzfdxb ha detto:
leonemic":3lpzfdxb ha detto:
ARdream":3lpzfdxb ha detto:
Io non faccio molto testo, ;D utilizzo un adattatore schede => usb (Dikom) e la microsd da 8gb del vecchio cellulare che mi avanzavano... inizialmente avevo provato anche una memoria usb Tdk ma non veniva letta :-/
Quindi anche a te problemi con memory stick, in fin dei conti anche se utilizzi un adattatore la memoria è sempre un microSD.
Aspettiamo qualcuno che riesce ad usare una benedetta stick USB
In realtà la stick usb Tdk l'avevo provata "al volo" una sola volta perché comunque volevo utilizzare l'adattatore usb+microSD fermi nel cassetto.. quest'ultimo comunque non ha mai dato problemi :OK)
Ma non è la presa USB ad avere problemi di compatibilità, bensi le memorie USB, se usi un'adattatore USB per leggere una microSD in teoria è come usare un adattatore SD/micro, ovvero vale sempre come SD anche se letta tramite porta USB.
 
SanDisk classe 10 da 8 GB

Ogni tanto mi da dei sirturbi, una specie di ronzii/interferenze...ma lo fa anche con le pendrive, non so a cosa sia dovuto..
 
xan91":cgbwgzyx ha detto:
SanDisk classe 10 da 8 GB

Ogni tanto mi da dei sirturbi, una specie di ronzii/interferenze...ma lo fa anche con le pendrive, non so a cosa sia dovuto..
Il cavo del yatour passa vicino cavi della corrente per caso!?
 
Top