sondaggio x convincere Iata (cambia le frecce gialle)

Kis":x7kbdbd1 ha detto:
Beh, magari a Iata piacciono. Perchè cambiarle?
:ka)
Bye
Kis :mad2)

quotissimo....penso si capisca che è una cosa scherzosa

:inocchio) :asd) :fluffle) :OK)

secci":12ezgqo6 ha detto:
Kis":12ezgqo6 ha detto:
Beh, magari a Iata piacciono. Perchè cambiarle?
:ka)
Bye

quotissimo....penso si capisca che è una cosa scherzosa

:inocchio) :asd) :fluffle) :OK)
:asd) :asd) :asd) :asd)
:OK) :OK) :OK)
Poi, secondo me, le donne possono permettersi (quasi) qualsiasi cosa :elio)
Anche le frecce arancioni.

Bye

Kontorotsui":2peu9m3m ha detto:
Mah, secondo me sul rosso le arancioni ci stanno meglio che le bianche :ignore)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

le frecce arancioni stanno meglio sul rosso k sugli altri colori...
xò quelle bianche stanno meglio.

quando le ho montate mi sembrava diversa la :147) !!!

BASE E' BELLO
Viva i sedili in stoffa, i copri cerchi in plastica su ruote di latta, il condizionatore manuale, lo stereo a cassette e
LE FRECCE GIALLE!!!!!!

TIENILEEEEEEEEEEEEEE

E dai... se le ho montate io le frecce bianche nessun altro può esimersi da questa cosa!!!

PS: vendo bellissime e seminuove frecce arancio (esclusivemente a possessori di :147) rossa :asd) ) Chi fosse interessato può farne richiesta esibendo certificato medico che testimoni la completa sanità mentale :fuori)

Vampiro":111or7d4 ha detto:
Viva i sedili in stoffa

Celo! Freschi d'estate e caldini d'inverno... non creano mai l'effetto "croccante" quando si suda e non sono viscidi. Viva il tessuto nero sportivo!

i copri cerchi in plastica su ruote di latta,

quelli dell'Auchan però, Vera Plastica Grigia

il condizionatore manuale,

mai rimpianto la scelta, zero problemi, la temperatura è la stessa da tutte le bocchette :p

lo stereo a cassette

sempre viva! mi ha permesso di pagare zero all'acquisto (era di serie) per poi montare il MIO stereo spatusso con lettore cd

...e LE FRECCE GIALLE!!!!!!

Già sai... qualcuno mi ha aiutato a sistemarle in tempi non sospetti :asd)

de hi hi ho....
La Vampiromobile è stata acquistata rigorosamente conforme agli standard sopra descritti... ehm ehm il concetto "base è bello" si è perso poi col tempo :sarcastic)

Avete troppo ragione oggi ho visto una 147 Rossa con fari lexux e freccie bianche e mi sono ricreduto ottime le frecce bianche.

Andrea

Allora...
Veniamo a noi
furiosi45.gif

(cioè a me e alle mie due beneamate Frecce gialle :love) :love) ).

Intanto nessuno è ancora riuscito a farmi cambiare idea :nono) ... e solo a sentire la parola " c a m b i a r e ", le mie freccine ---> :schok) :schok) :eek:o) :eek:o)
Quindi, non se ne parla proprio.

Poi, per kis e vampi: :fluffle) :fluffle)
Voi si che ne capite ! :nod) :OK) :A) :spin) :yep) :worship)
Al pranzo di Natale... :celebrate)

Per tutti gli altri; si mettano in coda e.....
:sadomaso) :mitra) :mitra) :fechten2)
furiosi41.gif
furiosi46.gif

devil14.gif

Cmq... visto che tengo in considerazione anche la vs opinione :D , per il pranzo di Natale :magna) , sto prevendendo :scratch) ricchi premi e cotillons :Ball) per chi riuscirà a farmi cambiare le frecce gialle!
:muaha)

SCIAO belli! :X)

iata":qaz67ikw ha detto:

ecco, finalmente, la faccina del cric :crepap) :crepap) :crepap)

p.s. Iata, non mi hai nominato e non mi ritrovo (ma tu guarda che caso...funziona sempre così con me) in nessuna delle categorie da te citate :asd)

ok al pranzo di natale raid contro le frecce gialle chi le ha si ritrovera senza..........frecce e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

emm... se qualcuno mi spiegasse come si smontano le originali senza spaccarle o rigare la carrozzeria saro' ben contento di sostituirle la prox settimana....... :clap)
anche perche' l'anno scorso si trovavano a 12 euro... sono aumentate ora di parecchio e vorrei evitare aumentassero ulteriormente.. :evil:

barrnewman":2n9xokwp ha detto:
ok al pranzo di natale raid contro le frecce gialle chi le ha si ritrovera senza..........frecce e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

emm... se qualcuno mi spiegasse come si smontano le originali senza spaccarle o rigare la carrozzeria saro' ben contento di sostituirle la prox settimana....... :clap)
anche perche' l'anno scorso si trovavano a 12 euro... sono aumentate ora di parecchio e vorrei evitare aumentassero ulteriormente.. :evil:

se vieni al prnazo di natale te le monto io oramai sono esperto

147 2.0ts":2n20or1m ha detto:
barrnewman":2n20or1m ha detto:

se vieni al prnazo di natale te le monto io oramai sono esperto

montatore esperto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)