Kis":x7kbdbd1 ha detto:Beh, magari a Iata piacciono. Perchè cambiarle?
:ka)
Bye
Kis :mad2)
quotissimo....penso si capisca che è una cosa scherzosa
:inocchio) :asd) :fluffle) :OK)
Kis":x7kbdbd1 ha detto:Beh, magari a Iata piacciono. Perchè cambiarle?
Bye
:asd) :asd) :asd) :asd)secci":12ezgqo6 ha detto:Kis":12ezgqo6 ha detto:Beh, magari a Iata piacciono. Perchè cambiarle?
Bye
quotissimo....penso si capisca che è una cosa scherzosa
:inocchio) :asd) :fluffle) :OK)
Kontorotsui":369cyntl ha detto:Mah, secondo me sul rosso le arancioni ci stanno meglio che le bianche :ignore)
Kontorotsui":2peu9m3m ha detto:Mah, secondo me sul rosso le arancioni ci stanno meglio che le bianche :ignore)
Vampiro":111or7d4 ha detto:Viva i sedili in stoffa
i copri cerchi in plastica su ruote di latta,
il condizionatore manuale,
lo stereo a cassette
...e LE FRECCE GIALLE!!!!!!
iata":qaz67ikw ha detto:
ok al pranzo di natale raid contro le frecce gialle chi le ha si ritrovera senza..........frecce e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X fortuna sono fuori pericolo anche se (come spero) riuscirò a esserci a Bologna :OK)147 2.0ts":9alwy9b7 ha detto:ok al pranzo di natale raid contro le frecce gialle chi le ha si ritrovera senza..........frecce e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
barrnewman":2n9xokwp ha detto:ok al pranzo di natale raid contro le frecce gialle chi le ha si ritrovera senza..........frecce e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
emm... se qualcuno mi spiegasse come si smontano le originali senza spaccarle o rigare la carrozzeria saro' ben contento di sostituirle la prox settimana....... :clap)
anche perche' l'anno scorso si trovavano a 12 euro... sono aumentate ora di parecchio e vorrei evitare aumentassero ulteriormente.. :evil:
147 2.0ts":2n20or1m ha detto:barrnewman":2n20or1m ha detto:ok al pranzo di natale raid contro le frecce gialle chi le ha si ritrovera senza..........frecce e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
emm... se qualcuno mi spiegasse come si smontano le originali senza spaccarle o rigare la carrozzeria saro' ben contento di sostituirle la prox settimana....... :clap)
anche perche' l'anno scorso si trovavano a 12 euro... sono aumentate ora di parecchio e vorrei evitare aumentassero ulteriormente.. :evil:
se vieni al prnazo di natale te le monto io oramai sono esperto
Chi è che monti? :culo)147 2.0ts":30c4r3s8 ha detto:se vieni al prnazo di natale te le monto io oramai sono esperto