Sondaggio...Vi hanno mollato o avete mollato?

Re: ah

lelesch81":26zsn529 ha detto:
lele1975":26zsn529 ha detto:
beh alloraaaaaa

devi mettere subitooo scarico diretto :asd)

e che? ti fai battere da 'na femmena :D

e' f...a almeno? :elio) :angel)

Non era male.. Troppo pesante come persona...

Poi cosa ho scoperto, il volpone con il quale mi ha fatto le corna che macchina aveva.. Il Cayenne... :p

"Ragazze Viziate!!"

se è Turbo va bene.... altrimenti e da barboni !!!! (ranzani dixit) :crepap)
 
Re: ah

ruspy":2tyr2ein ha detto:
lelesch81":2tyr2ein ha detto:
lele1975":2tyr2ein ha detto:
beh alloraaaaaa

devi mettere subitooo scarico diretto :asd)

e che? ti fai battere da 'na femmena :D

e' f...a almeno? :elio) :angel)

Non era male.. Troppo pesante come persona...

Poi cosa ho scoperto, il volpone con il quale mi ha fatto le corna che macchina aveva.. Il Cayenne... :p

"Ragazze Viziate!!"

se è Turbo va bene.... altrimenti e da barboni !!!! (ranzani dixit) :crepap)

Quello che le ho detto..

poi ho ribadito : "Potrei fare il Ranzani di Gallarate, il GTA con l'aragosta sul tetto (visto che mamma ha una pescheria)... "

lei è scoppiata a ridere..
 
Interessante come topic.... :elio)

Allora,vediamo:

- La prima vera ragazza l'ho mollata io dopo 3 anni perche' era diventata possessiva in una maniera allucinante.Nn mi ha + parlato.

- la seconda l'ho mollata dopo 4 mesi perche' parlava gia' di convivenza e io nn ero preso,ho preferito chiudere la cosa.Con questa,quando ci incontriamo,riesco ad avere ancora un dialogo.

- La terza mi ha mollato (con un sms,ho dovuto chiamare io...) dopo 2 mesi scarsi che siamo stati insieme. Per ora e' stata la storia + "pesante",la conoscevo da 3 anni ed avevamo un feeling particolarissimo. Le ho rotto le balle per un paio di mesi a forza di sms,nn ci siamo + incontrati anche xke' lei abitava a Porcia (PN),in teoria adesso convive ed ha comprato casa......

- La quarta l'ho conosciuta quando ero nel pieno della crisi dopo che la 3^ m'aveva lasciato.Io nn la cagavo + di tanto,ero fuori di me.Poi durante una folle serata al mare siamo finiti a letto (nell'appartamento di un mio ex amico). Risultato: lei mi fa' 1000 discorsi,poi dopo 2 settimane mi dice che nn se la sente di andare avanti.Il bello e' che io nn le avevo chiesto nulla,nn l'ho minimamente corteggiata.
Il mio ex amico (quello dell'appartamento) inizia a fare il mona e cosi' capisco che lui si era preso una cotta per lei ma nn era corrisposto,alla fine anche l'amicizia e' andata a putt..e.

- Adesso sto con un'altra da un anno e mezzo passato (un record),speriamo bene ma se nn si da una calmata (gelosia) nn so' quanto duriamo ancora.
Domani partiamo per un week-end da soli destinazione Bolzano e dintorni,sara' amore o guerra?
 
Top