sondaggio: usate la funzione follow me home? e il black panel??

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
42
Torino/Napoli
io il follow me home lo uso quando voglio fare lo sborone visto che ho gli xeno... :elio) :elio) :elio)

il black panel non lo uso MAI invece perchè è inutile...al massimo lo userei se rimanesse attivo il contagiri invece che il tachimetro...e cmq l'illuminazione rossa mi piace troppo...perchè spegnerla??

voi li usate questi 2 sistemi? :D

ste1978":2bcgu9kf ha detto:
Scusate ma mi sfugge cosa sia il black panel...

Lo so adesso mi dovete :sadomaso) :sadomaso)

:sadomaso) si mi sa propio di si! :D scheerzo! comunque il black panel si azziona tenendo premuto qualche secondo il pulsante che fa diminuire la luce del contaKm se lo tieni premuto qualche secondo si spegne tutto e rimane acceso solo il contaKm. :OK) per riaccenderlo devi tenere premuto per qualche secondo il pulsante per alzare l'intensità delle luci del Km. :OK) se ho sbagliato qualcuno me lo dica ma mi sa propio di no :nod)

alfistamarchigiano":3te1616x ha detto:
ste1978":3te1616x ha detto:

:sadomaso) si mi sa propio di si! :D scheerzo! comunque il black panel si azziona tenendo premuto qualche secondo il pulsante che fa diminuire la luce del contaKm se lo tieni premuto qualche secondo si spegne tutto e rimane acceso solo il contaKm. :OK) per riaccenderlo devi tenere premuto per qualche secondo il pulsante per alzare l'intensità delle luci del Km. :OK) se ho sbagliato qualcuno me lo dica ma mi sa propio di no :nod)

:grazie)

Non si finisce mai di imparare :OK)

ste1978":1l504gcm ha detto:
alfistamarchigiano":1l504gcm ha detto:
ste1978":1l504gcm ha detto:

:grazie)

Non si finisce mai di imparare :OK)

lo sò io ogni tanto ne scopro una nuova :OK) :asd)

Sulle prime 147 il Black Panel si attiva con il tasto "Km", tenendolo premuto finchè non si spegne il quadro, altrimenti tenendolo premuto meno si azzera il contachilometri.

Guidando spesso di notte, trovo utile il black panel e lo uso praticamente sempre. Idem il follow me home.

L'ideal comunque per me sarebbe avere un sistema comandato a distanza tipo Audi, Mercedes o alcune BMW che a distanza permettono di accendere l'illuminazione esterna della vettura.

Io purtroppo non ho bisogno del black panel...visto che non ho il trip :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

il follow me sempre, sin dai primi giorni, mi piace l'idea della mia nerissima che mi saluta e mi piace guardare i suoi fari spegnersi lentamente :)

chedolcevita":1qe28rdz ha detto:
il follow me sempre, sin dai primi giorni, mi piace l'idea della mia nerissima che mi saluta e mi piace guardare i suoi fari spegnersi lentamente :)
quotissimo...

tutte le sere ke fado dalla morosa... se ho borse etc do 3 colpi cosi x un minuto e mezzo o poco meno restano accesi, se no a volte un solo tocco giusto x arrivare al cancello... troppo comodo!

black panel nn lo uso mai... poi se mi da fastdio abbasso il reostato...

Il follow me home lo uso abbastanza spesso anche se ogni tanto mi vengono in mente le lampadine e la batteria ed il loro prezzo e allora uso le luci del portico per illuminare l'entrata :asd) . Il black panel è una gran :cesso) imho perchè oscura anche il contagiri e io senza di quello non vivo, quindi quella funzione non la uso assolutamente mai.

Non uso nessuno dei due.. il follow me at home perchè in pratica dove parcheggio c'è un muretto davanti e non servirebbe a niente.
Il black...non sapevo neanche esistesse..stasera ci provo subito, probabilmente mi farà un pò impressione :lol2)

Il follow me home non lo uso piu' da quando ho montato il kit xenon
Il black panel, provato una volta, ma mai usato, la retroilluminazione rossa è bellissima e non è fastidiosa