sondaggio su kilometraggio

ceftriaxone

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
142
0
16
marche
Ciao colleghi alfisti, voglio aprire una discussione per scoprire chi di noi ha il gt con più chilometri e vedere la resistenza delle nostre belle.
Io ancora ho pochi km, solo 29875, l'auto è del 2005, ma l'ho presa usata a dicembre 2006 da uno che la teneva sempre in garage a 14500 km.
(Alfa Romeo GT 19 mjt, grigio stromboli, interno pelle rossa, cerchi 17 raggi, connect nav+, caricatore cd, xeno).

[in concessionaria mi hanno detto che c'è un cliente con un GT con 260000km -ha un fabbrica in polonia e ci va sempre in macchina-,...sarà vero?]

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
ecchime!!!!!!!!!!!!!!proprio ieri sera la mia gattona ha sforato i suoi primi 100.000 km percorsi in due anni e due mesi.sono molto soddisfatto della vettura,che tra l'altro mi piace da morire!!non ho mai avuto problemi.solo ora ho iniziato a sentire un rumorino proveniente dalla sospensione sinistra quando prendo delle buche o dei dossi.la faccio sistemare a giorni in occasione del tagliando.e ogni tanto sento qualche scricchiolio proveniente dalla cornice del cruscotto,ma niente di preoccupante!per quanto riguarda il gt con 260.000km,è possibilissimo!l'altro giorno ho visto una 147 jtd dal concessionario che aveva 275.000km!!era di un rappresentante e stavano per cambiarle la prima frizione!!!!!!!! :asd) :asd)
 
Km : 11.700

Problema non risolto : Consumi.
Problemi risolti: Centralina finestrini bloccata (sostituita) , impianto di condizionamento che perde refrigerante (cambiato tubo e ricaricato).
 
Gt 1.9 12/2004

km 56000, i consumi già li conoscete tutti.

unico problema: avaria ABS (sostituito cuscinetto ruota, tutto ok, lavoro fai-da-te).
 
65.000km da gennaio 2005

problemi risolti in garanzia: sostituzioni comandi volante, sostituzione fari anteriori, sostituzione cambio per rottura

consumo medio: 15/16 km/l
 
siamo a quota 30.000 km percorsi dal 1°marzo di quest'anno.

unico problema si è rotto il supporto di un sensore di parcheggio e siamo in attesa di sostituzione (in garanzia naturalmente!)

consumo leggermente migliorato 15 km/lt di media
 
si patrick ma l'hai detto anche tu che per far girare il contakm la lasci di notte sul ponte :asd) :asd) :asd)

la mia per il momento ha percorso 18k km in 4 mesi
l'unico difetto che ha la mia è che è TROPPO BELLA :love)
 
@violator: in effetti in quest'ultimo periodo mi hai stracciato alla grande,ma sono fiducioso per il futuro!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
riuscirò a riportare a 50.000km la differenza di kilometraggio tra la mia e la tua,cosi' com'era all'inizio!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
56500KM

Sostituito tubo gasolio che causava una vbrazione mostruosa (garanzia)

problema al finestgrino sx.. ogni tanto si smemorizza... e devo farlo andate giù a battua 3 sex, poi su 3 sec per rimemorizzarlo

rottura prigioniero vicino al collettore ...ora è in officina.. dovrebbe passare in garanzia... ma sigh sigh
 
33.000 Km da meta'dicembre 2006.
Problemi: consumi (benzina e GOMME!) e 2 cambi olio obbligati in 33000 Km.... (teoricamente non e'un "problema", si e'accesa la spia...)
Per il resto ok....
 
yugs":lwg6ujkz ha detto:
GiDi":lwg6ujkz ha detto:
56500KM

Sostituito tubo gasolio che causava una vbrazione mostruosa (garanzia)

ma era la famosa campagna richiamo? :scratch)


Bohh a me a casa non è arrivato nulla...ma stufo di sta risonanza fastidiossima... l'ho portata e mi hanno sostituito sto pezzo (con annesso filtro gasolio! Non male))
 
Top