Sondaggio: stato dei vostri cerchi Q2

rock86

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
263
0
16
39
Gorgonzola (MI)
Volevo sapere se solo io sn ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o cosa.....come tutti sapete ho una magnifica Q2 la rispetto come ogni alfista che tiene alla sua alfa....bene ce lho da 4 mesi e un mesetto fa ho trovato un graffio sul cerchio destro ok forse causa di un marcipiede, o non so, ieri guardo gli altri e sul sinistro ho 2 piccole intaccature sulle razze....dico io parcheggio a 10 cm dal marciapiede ci sto attentissimo eppure....quindi volevo sapere come sono conciati i vostri e se solo i miei sn di burro!!!! Ho la car da 5 mesi immagino fra un anno!!!!!

Ciao, guarda io l'ho presa "usata" dal conce con 20000km... e logicamente ti puoi immaginare come li avessero trattati loro: "tanto poi la vendiamo", qualche graffio importante c'era specialmente sulla nervatura del bordo della razze... poi a natale di sera ho pensato bene di stringere una curva su cui c'era un marciapiede alto 20 cm e ho fatto un lavoretto che... porca la pupazza!!!!

Comunque mi sa che il problema sta nella forma dei cerchi che sporgendo un pochino dalla ruota ed avendo quelle nervature tanto belle sulle razze, al primo ostacolo si segnano subito. Prima avevo una 146 coi cerchi a 5 fori, ma quelli quasi quasi andavando verso l'interno e in 4 anni praticamente sono rimasti nuovi... quindi stai sereno mi sa che siamo tutti nella stessa situazione noi Q2isti