[sondaggio] sportellino benzina

oc2001

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
238
1
18
Bruciata
www.pctrio.com
Auto
147 1.6 105CV 5p Progression - 2006 - GPL dal 2009
ieri sera vado a letto presto (la sera prima avevo fatto le 3 :) )
lascio l' auto a mio fratello..
va a una festa con degli amici...
il benzinaio l' altro giorno mi aveva lasciato lo sportellino accostato e non chiuso (manco me ne ero accorto...)
un amico di mio fratello per fare il c0gl10n€ (o meglio.. lo e'...) passa a filo della carrozzeria (gia' sarebbe stato da uccidere...) e prende contro lo sportellino della benzina e lo spacca :?: :?: :cry:
cioe'.. ce ne vuole di impegno....

se non paga lo gambizzo..

a quanti di voi s'e' rotto lo sportellino della benzina?

Ciao a tutti, mio padre lo ha rotto sulla sua 156, sono andato io in un autodemolizione e ne ho trovato uno bianco, andato in carrozzeria lo hanno verniciato con lo stesso codice di vernice dell'auto. RISULTATO "na M...A" la differenza si vede in maniera troppo esagerata, abbiamo ricontrollato i codici dell' auto con queli della vernice e sono identici.

consiglio la fustigazione e l'estirpazione cruenta delle unghie senza anestesia a quel tuo amico :jolly) :jolly) :jolly) se non paga :asd) :asd) :asd)

pier.m76":1wt28hp3 ha detto:
Ciao a tutti, mio padre lo ha rotto sulla sua 156, sono andato io in un autodemolizione e ne ho trovato uno bianco, andato in carrozzeria lo hanno verniciato con lo stesso codice di vernice dell'auto. RISULTATO "na M...A" la differenza si vede in maniera troppo esagerata, abbiamo ricontrollato i codici dell' auto con queli della vernice e sono identici.

Anche se il codice è lo stesso alla fine devi pensare che la macchina con gli agenti atmosferici cambia un pochino di colore...

Cavolo..
Cmq se il carrozziere è uno bravo riesce a fartelo diventare molto molto simile..Se invece il risultato è osceno vuol dire che non sa fare il suo lavoro..

Io ora ne devo trovare uno da far aerografare :)

Penso propio che non sia in grado di lavorare in maniera decente, comunque a mio padre non interessa e va bene anche così, contento lui.

Snupy":34gtsii8 ha detto:
consiglio la fustigazione e l'estirpazione cruenta delle unghie senza anestesia a quel tuo amico :jolly) :jolly) :jolly) se non paga :asd) :asd) :asd)

anke se paga.. l'imbecille sta piu attento..
alla ghigliottina!!! :splat) :sadomaso)

economo29":3q0lczor ha detto:
turicasazza":3q0lczor ha detto:
Snupy":3q0lczor ha detto:

anke se paga.. l'imbecille sta piu attento..
alla ghigliottina!!! :splat) :sadomaso)

picchialo anke per me :member)

da parte mia un paio di frustate

e come minimo se fosse successo a me... prima in ginocchio sui ceci

poi passeggiatina sui carboni ardenti

e poi in ultimo il risarcimento :sarcastic)