Sondaggio sostituz pastiglie anteriori-post; A quanti km le avete sostituite?

poz74

Nuovo Alfista
14 Marzo 2006
69
0
6
bologna
Ragazzi mi potete dire a quanti km avete cambiato le pastiglie?
Anteriori 45 mila, posteriori 53 mila.
Per me non è normale, soprattuto le posteriori.
Vivo in pianura, non faccio discese..
Grazie
 
ant: 40mila + 59mila
post: 89mila

NB: per le posteriori, alcuni hanno riscontrato un' usura eccessiva... la causa viene attribuita all' EBD :ka)
 
Il mio è un consumo misto; faccio molta autostrada, circa 70 euro di telepass al mese per darvi un'idea.
Cercavo di presumere quanti km potesse avere la mia alfa poichè ho scoperto che mi hanno tolto dei km quanod l'ho comprata; le pastiglie potevano essere un'indizio quasi certo.
Tutte le macchine che ho avuto non ho mai cam,biato le pastiglie a 45k davanti e 55k dietro.(originali,non racing)
Però se dal sondaggio vedo che quasi tutti stanno sul mio kilomteraggio, rantolo nel buoi per scoprire i km effettivi.
 
Rispondo al discorso chilometri tolti o meno. Se ben ricordo ho letto qui sul forum che i chilometri effettivi rimangono in memoria dentro il BC della macchina, quindi basta collegarsi al su citato BC in un'officina per scoprire se i chilometri memorizzati coincidono con quelli che segna il contachilometri nel cruscotto. Mi ricordo bene? Speriamo di si ;)
 
Anteriori 40.000km in concomitanza con il tagliando, posteriori sono a 58.000km e non le ho ancora cambiate, penso di farlo con il tagliando dei 60.000 :mecry2) (piango per la mazzata di €)
 
Anteriori 20.000 Posteriori 30.000 Sto in una strada piena di curve salite e discese per cui le pastiglie mi durano pochissimo forse anche a causa del piede un po' pesante
 
contakm

Purtroppo no; se ti modificano il dato sulla centralina come hanno fatto con me il bc segnala esattameten quello che è stato reimpostato manualmente con frode!
Il mio timore è che l'auto abbia quasi 90000km e tra pochissimo dovrei fare la distribuzione...e non ne ho una gran voglia..
 
Hai un T.Spark?
Quanti anni ha? Se ne ha più di 4 la distribuzione falla lo stesso, anche se sei molto sotto i Km prescritti.
 
purtroppo devo quotare mio malgrado feg11!!!!!!!!!!anteriori al tagliando dei 20.000km!!!!!magari altri 3/4000 li facevo ancora,ma visto che c'ero,ho preferito fare tutto in una volta!anch'io "purtroppo" :asd) :asd) faccio strade con molte curve e il mio piede destro non è proprio leggero........ :asd) :asd) :asd) le posteriori sono ancora originali,e ho 34.000km.ah, dimenticavo,il mio pero' è un gt.con la 147 che avevo prima ricordo di aver cambiato le anteriori a 30.000km.
 
Si ma considera che non sto in citta per andare Dal mio paese in città ci sono la bellezza di 130 curve e non conosco nessuno nel mio paese che ci fa piu di 15.000km
 
Top