Menelao
Nuovo Alfista
erikuzza":11x7ufhw ha detto:damicochris":11x7ufhw ha detto:Vi sposate, ke bello ma da quanto state assieme?? e ki altro c'è??
Da Agosto 2006
Complimenti e Auguri!!! :Ball)
erikuzza":11x7ufhw ha detto:damicochris":11x7ufhw ha detto:Vi sposate, ke bello ma da quanto state assieme?? e ki altro c'è??
Da Agosto 2006
allo stesso modo io potrei dire, ad una persona che mi dice "sai, ieri alla festa ho incontrato questa tizia e mi piace" --> "attento, dopo una chiacchierata di una sera non puoi ancora sapere nulla di una persona"Saturno147":3s5i4cbp ha detto:tramite un pc non si puo' mai capire il carattere di una persona...
bloblo":1p3dsik5 ha detto:allo stesso modo io potrei dire, ad una persona che mi dice "sai, ieri alla festa ho incontrato questa tizia e mi piace" --> "attento, dopo una chiacchierata di una sera non puoi ancora sapere nulla di una persona"Saturno147":1p3dsik5 ha detto:tramite un pc non si puo' mai capire il carattere di una persona...
io mi immagino che le persone che si conoscono tramite web si accoppino (NON inteso come "si ammazzino" :asd) ) soltanto dopo essersi incontrate.
mi immagino, naturalmente.
bloblo":6rej0bhy ha detto:allo stesso modo io potrei dire, ad una persona che mi dice "sai, ieri alla festa ho incontrato questa tizia e mi piace" --> "attento, dopo una chiacchierata di una sera non puoi ancora sapere nulla di una persona"Saturno147":6rej0bhy ha detto:tramite un pc non si puo' mai capire il carattere di una persona...
io mi immagino che le persone che si conoscono tramite web si accoppino (NON inteso come "si ammazzino" :asd) ) soltanto dopo essersi incontrate.
mi immagino, naturalmente.
Saturno147":33v49sft ha detto:si e' vero,pero' la tizia ke incotri alla festa,puoi anke rivederla di persona e parlarci...certo un conto e' ke 2 si conoscono su una chat o forum,e poi si vedono spesso..ma un conto e' ke non si vedono mai e si sentano solo via pc...
damicochris":1xu4kpea ha detto:Io e la mia vale ci siamo conosciuti tramite chat ed è quasi 9 mesi ke stiamo assieme :OK)
eh sìSaturno147":3khta4k8 ha detto:se continuano a vedersi spesso la cosa puo' funzionare...ma solo sentirsi e vedersi ogni tanto a me non piace....
R.R.GT":141ttje1 ha detto:Sondaggio :asd)
volevo sapere se sono nate delle coppie che si sono conosciute tramite il forum
Arj147":1kbahy1e ha detto:R.R.GT":1kbahy1e ha detto:Sondaggio :asd)
volevo sapere se sono nate delle coppie che si sono conosciute tramite il forum
Si, ci sono.
Personalmente ne conosco 4 stabili.
Poi ci sono quelle clandestine
Poi ci sono quelle si sa ma non si dice...
e i vari tira/molla...
si, il forum è ricco di queste faccende più di quanto non sembri... :asd)
Alle donzelle: quando vi presentate al popolo alfista maschile, portate con voi qualche amica... :nod)
erikuzza":3o45tnr8 ha detto:damicochris":3o45tnr8 ha detto:erikuzza":3o45tnr8 ha detto:damicochris":3o45tnr8 ha detto:erikuzza":3o45tnr8 ha detto:Ci sono altre coppie nate tramite il Forum :nod)
Tu e drift è varo
Si e ad ottobre ci sposiamo :nod)
Non ci siamo solo noi però
Vi sposate, ke bello ma da quanto state assieme?? e ki altro c'è??
Da Agosto 2006
non per farmi gli affari vostri,ma una tempistica cosi breve mi spaventa parecchio,per fare un passo del genere :schok) :schok) :schok)Mav76":21ze8lq7 ha detto:erikuzza":21ze8lq7 ha detto:damicochris":21ze8lq7 ha detto:erikuzza":21ze8lq7 ha detto:damicochris":21ze8lq7 ha detto:erikuzza":21ze8lq7 ha detto:Ci sono altre coppie nate tramite il Forum :nod)
Tu e drift è varo
Da Agosto 2006
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
:nono02)
fillojtd":wkt13jmb ha detto:non per farmi gli affari vostri,ma una tempistica cosi breve mi spaventa parecchio,per fare un passo del genere :schok) :schok) :schok)Mav76":wkt13jmb ha detto:erikuzza":wkt13jmb ha detto:damicochris":wkt13jmb ha detto:erikuzza":wkt13jmb ha detto:damicochris":wkt13jmb ha detto:erikuzza":wkt13jmb ha detto:Ci sono altre coppie nate tramite il Forum :nod)
Tu e drift è varo
Da Agosto 2006
hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
:nono02)
R.R.GT":4gs1zmde ha detto:e perchè,io ho amici che si sono sposati dopo 6 mesi e sono felicissimi
R.R.GT":236l1yfm ha detto:e perchè,io ho amici che si sono sposati dopo 6 mesi e sono felicissimi