Sondaggio: siete tra quelli che non mangiano piu' il pollo?

alk147":249m8i75 ha detto:
Io lo mangio, così come mangiavo la carne bovina quando c'era la paura della mucca pazza.
quoto :appa)

Le frodi e i pericoli ci sono ma ritengo più pericolosi quelli "sommersi" e nascosti.
Chissà cosa mangiamo e respiriamo senza rendercene conto...
quindi un pollo o una bistecca li mangio come sempre

Io continuo a mangiare i polli, faraone, anatre, tacchini e via dicendo come prima. :nod) :nod)

In un articolo si diceva che il virus a 60 gradi si inattiva, quindi anche se il pollo l'avesse, nel forno ci sono sicuramente più di 60°, quindi... :asd) :asd) :asd)

mancio83":2ggftnah ha detto:
costa pochissimo -------> a casa mia ne stiamo comprando a palate...facciamo la scorta... :asd) :crepap)
abbiamo anche preso un freezer nuovo enorme dove li stiviamo...
poi li rivenderemo a 10 volte tanto quando le acque si calmeranno... :lol21)

sto facendo lo stesso :D:D:D

no, io personalemente nn ne ho mai mangiati....
Ma cmq mi è stato detto che non sono buoni....hanno una carne dura e spiacevole al gusto...

Ecmq nn mìispirano x niente...

bloblo":2z5b4qyo ha detto:
Nessuno che mangia cigni?

Il mio massimo è stato lo struzzo... :p

Per il resto W il pollo! :appa) Non ne mangiamo molto ma di certo non abbiamo mai smesso di consumarne.
Quoto in pieno chi ha parlato dei maggiori controlli: ormai sulle etichette manca soltanto la marca del mangime mangiato dall'animale nella sua precedente vita...

Non è nostra abitudine fare scorte alimentari, se non di sacro maiale, ma visti i prezzi in circolazione sarebbe da farci un pensierino...

Io lo mangio...se non fosse che a Milano costa più di prima ne mangerei anche di più.
:ka) Ad Alessandria invece è sceso di prezzo e mia madre fà incetta :asd)

Anche ieri mi sono sparato un uovo crudo, non ho paura :p

io ho sempre continuato a mangiarlo,difatti stasera fettina di pollo ai ferri e carote :appa)

A me sembra che il prezzo non è che sia calato più di tanto... :shrug03)

Comunque più o meno come prima, l'altro ieri una bella frittatona con 2 uova me la sono gustata... :magna)

magno pollo e tacchino a volontà :magna)
non stasera solo perchè c'ho il cus-cus avanzato da sabato

A me il pollo piace molto,l'ho sempre mangiato e continuo a mangiarlo.
Trovo assolutamente esagerato e infondato l'allarmismo che si è creato.

tra l'altro la cosa curiosa è che in europa tutto normale, anzi incrementano... solo in italia il crollo

... e credo che il buon giornalismo italiano invece di fare servizi domandando "come mai" possa tirare fuori i soldi per ripagare gli allevatori :p