Sondaggio: siete tra quelli che non mangiano piu' il pollo?

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Io il pollo non lo mangio!

... da una vita, sono vegetariano sin da quando avevo 3 anni :asd)

Siccome dicono al tg dei crolli dei consumi, e cosi' via, mi domando... Ma voi avete veramente smesso di mangiare il pollo?

io non ho ancora avuto occasione di mangiare carne di pollo, ma la mangerei volentieri, magari domani al gulliver mi prendo il pollo arrosto ;)

non ci penso nemmeno lontanamente :asd)

peraltro, ci sarà pure un motivo se anche altre nazioni (francia in testa) richiedono i nostri prodotti

attenzione: tutto vero, in teoria, ma in pratica...
polli controllatissimi? sarà... ma le frodi alimentari, in italia, sono all'ordine del giorno.
non dimentichiamo il vino al metanolo, ultimamente le uova marce etc.etc.

quindi non è tanto il pollo in sè, quanto il rischio concreto che ci siano frodi più o meno pericolose

vero anche quello che dice internik, ma questo vale, da che mondo e mondo, in tutti i campi

chi ti vende un pollo italiano che non è, chi ti vende un'auto sòla ecc....

A forza di vedere in televisione polli oche anatre e altri uccelli messi in dei sacchi e uccisi francamente non ho tanta voglia di tale carne....

Vado avanti a fiorentine....che sono pure più buone.... :D

Non amo particolarmente il pollo, preferisco il maiale.
In ogni caso sono refrattario a qualunque tipo di psicosi e/o allarme sociale, alimentare e quanto altro...
Conosco quei polli dei miei colleghi quando fanno i titoli di giornale :lol: :crepap)

InterNik":jzmdx0pb ha detto:
attenzione: tutto vero, in teoria, ma in pratica...
polli controllatissimi? sarà... ma le frodi alimentari, in italia, sono all'ordine del giorno.
non dimentichiamo il vino al metanolo, ultimamente le uova marce etc.etc.

quindi non è tanto il pollo in sè, quanto il rischio concreto che ci siano frodi più o meno pericolose

giustissimo, io lo sempre detto, e tantissime frodi alimentari ancora non si conoscono!!! non dicono nulla per non spaventare troppo la gente!!!
io comunque il pollo lo mangio, forse piu di prima...ora costa meno :p

io il pollo lo mangio più ora che prima grazie anche ai prezzacci che ci sono in giro!!cmq io fucilerei i giornalisti che hanno creato tutto questo allarmismo inutile!!cosa pensate che l'aviaria sia sbucata tutta in un momento è sempre esistita!!mi meraviglio della gente che si fà abbindolare da tutte le stupidate dei giornalisti :KO)

Non sono mai stato un gran mangiatore di pollo ma ogni tanto la mia cotoletta o il mio pollo allo spiedo me lo mangio e non me ne frega una cippa della psicosi aviaria...un pò come quando c'era la mucca pazza...credete che non mangiavo bistecche per una cosa simile? :fuori) :asd)

costa pochissimo -------> a casa mia ne stiamo comprando a palate...facciamo la scorta... :asd) :crepap)
abbiamo anche preso un freezer nuovo enorme dove li stiviamo...
poi li rivenderemo a 10 volte tanto quando le acque si calmeranno... :lol21)