angelo81":3nas37sc ha detto:soft fuori e hard nel cofano
:elio)
FEBIO5":3j68n7os ha detto:angelo81":3j68n7os ha detto:soft fuori e hard nel cofano
quoto!!!
nel cofano no limiti :asd) :elio)
fuori invece non rivoluzionare troppo la linea originale
giangirm":8i8w4cfy ha detto:l'hard non mi piace più nemmeno vederlo... se uno ha soldi da spendere imho può sfiziarsi con una auto migliore o aggiungere una storica nel suo portafoglio
nitrous":10uag4lm ha detto:FEBIO5":10uag4lm ha detto:angelo81":10uag4lm ha detto:soft fuori e hard nel cofano
quoto!!!
nel cofano no limiti :asd) :elio)
fuori invece non rivoluzionare troppo la linea originale
quoto in pieno.. fino a poco tempo fa avevo in mente di fare il kit estetico completo "replica gta" ma ci ho ripensato.. meglio tenere la linea originale con solo un piccolo spoiler e assetto, e' la cosa migliore! :OK)
Straquoto :rotolo) da più soddisfazione fare le sospresine hihiangelo81":29e4z1vc ha detto:soft fuori e hard nel cofano
aurora87smart":2ogb81fx ha detto:Straquoto :rotolo) da più soddisfazione fare le sospresine hihiangelo81":2ogb81fx ha detto:soft fuori e hard nel cofano
angelo81":1daqtm9z ha detto:non è male l'idea anche se io cambierei solo la scritta gta metteno chiodo 1.6 t.s. e di lato sotto le frecce le scritte 105cv :rotolo) :rotolo)