Sondaggio---- Sei per il Soft Tuning Hard Tuning o Extreme Tuning?

FEBIO5":3j68n7os ha detto:
angelo81":3j68n7os ha detto:
soft fuori e hard nel cofano
:elio)

quoto!!!

nel cofano no limiti :asd) :elio)

fuori invece non rivoluzionare troppo la linea originale

quoto in pieno.. fino a poco tempo fa avevo in mente di fare il kit estetico completo "replica gta" ma ci ho ripensato.. meglio tenere la linea originale con solo un piccolo spoiler e assetto, e' la cosa migliore! :OK)

l'hard non mi piace più nemmeno vederlo... se uno ha soldi da spendere imho può sfiziarsi con una auto migliore o aggiungere una storica nel suo portafoglio

giangirm":8i8w4cfy ha detto:
l'hard non mi piace più nemmeno vederlo... se uno ha soldi da spendere imho può sfiziarsi con una auto migliore o aggiungere una storica nel suo portafoglio

beh per esempio a me piacciono alcune cose un po' hard tuning, come le palpebre realizzate allungando il cofano, tra le cose che non farei mai ci sono le porte verticali e kit estetici esagerati che sconvolgono l'auto..
per esempio, sembrera' una cosa banale ma io non toglierei mai e poi mai gli stemmi, sono un chiaro simbolo, senza di questi l'auto diventa anonima

Cmq, al di la di extreme o soft... l'importante é che l'auto piaccia al proprietario. Ok alcune volte nn piacera alle persone che guardano... ma uno modifica l'auto prima di tutto in base ai propri gusti... e su questi c'é poco da discutere visto che sono propri. Tuttavia rammento una certo disgusto universale per alcuni veicoli presenti nel 3d "tuning provinciale" :sarcastic) :sarcastic)

nitrous":10uag4lm ha detto:
FEBIO5":10uag4lm ha detto:
angelo81":10uag4lm ha detto:

quoto!!!

nel cofano no limiti :asd) :elio)

fuori invece non rivoluzionare troppo la linea originale

quoto in pieno.. fino a poco tempo fa avevo in mente di fare il kit estetico completo "replica gta" ma ci ho ripensato.. meglio tenere la linea originale con solo un piccolo spoiler e assetto, e' la cosa migliore! :OK)

giusto!! però guarda di raffreddare al max il motore, o con il para gta o con altre modifiche sull'originale che è molto tappato

aurora87smart":2ogb81fx ha detto:
angelo81":2ogb81fx ha detto:
Straquoto :rotolo) da più soddisfazione fare le sospresine hihi

allora se la metti su questo piano ti dico il miglior tuning per la 147 gta:
paraurti anteriore e posteriore della 147 normale, rimozione minigonne e allargamenti, rimozione spoiler, sostituzione cerchi con "lattoni da 15" e applicazione scritte 1.6 twin spark

dopo vedi che sorpresine ti fa :rotolo)

Beh io sono uno di quelli che ha visto tutti e tre i film di fast and furious talmente tante volte da sapere tutte le battute a memoria quindi io sono per l'extreme tuning. ma da applicare su auto un po diverse dala 147. :nod)