Sondaggio: Sei favorevole a dare fuoco alla 147 di Fonzie?

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
45
Cesena (FC)
Ciao ragazzi,
penso che molti di voi lo conoscano...
siccome ultimamente sta prendendo la bruttissima piega del TRUZZONE per riportarlo sulla retta via ho pensato di ... bruciargli la 147 :asd)
Ovviamente i motivi per bruciargli la macchina possono essere molteplici, anche solo perchè è ottusangolo :crepap)
Forza sotto con la lista:

1- Alucard

1 - Alucard
2 - DevilBoss86 :asd)
3 - Dome77 :crepap) (anch'io avrei da prendere qualche pezzo prima,ma solo per far scorta :asd) )

Eh no ragazzi se iniziamo tutti a fotterci i pezzi va a finire che ci ritoviamo a dare fuoco solo alla scocca :asd) O la bruciamo così com'è o niente :lol:
Cmq attendo con ansia che fonzie veda questo topic :D

Alex629":g4fe56nq ha detto:
Eh no ragazzi se iniziamo tutti a fotterci i pezzi va a finire che ci ritoviamo a dare fuoco solo alla scocca :asd) O la bruciamo così com'è o niente :lol:
no beh i pezzi originali si possono prelevare...lasceremo al fuoco ogni pezzo truzzo :crepap)

Alucard":qyrhhh57 ha detto:
Alex629":qyrhhh57 ha detto:
no beh i pezzi originali si possono prelevare...lasceremo al fuoco ogni pezzo truzzo :crepap)
Aaaaaaaaaaaaaaah ok :OK) Ma allora possiamo fare lo stesso trattamento anche alla macchina di Devilboss. Togliamo lo specchietto e poi il resto vai di falò :lol:
Scherzo Devil :angel)

Alex629":qbsdg9j1 ha detto:

l'avevo già visto ieri solo che essendo superiore ho lasciato che questi babbuini si divertissero a fantasticare sulla mia nasona ;) :asd)

Fonzie444":2rlanb31 ha detto:
Alex629":2rlanb31 ha detto:

l'avevo già visto ieri solo che essendo superiore ho lasciato che questi babbuini si divertissero a fantasticare sulla mia nasona ;) :asd)

se in cuor mio la parte buona stava prendendo il sopravvento..dopo questa affermazione bruciarla non basta più. Domani mi procuro napalm e termite (somaro immagino che non sai nemmeno cos'è...) e questo week end vengo a trovarti :sedia) e un buon flessibile :muaha)

e io sarò lì ad aspettarti.. davanti al garage, seduto su una sedia con il fucile in mano e la coppola in testa in puro stile meridionale.. :asd)

Fonzie444":rbnnoroz ha detto:
e io sarò lì ad aspettarti.. davanti al garage, seduto su una sedia con il fucile in mano e la coppola in testa in puro stile meridionale.. :asd)
:quote) Sarà una sfida all'ultimo sangue, chi vincerà? Non me la perderò per niente al mondo :clap)

Alex629":1gn6jd70 ha detto:
Fonzie444":1gn6jd70 ha detto:
:quote) Sarà una sfida all'ultimo sangue, chi vincerà? Non me la perderò per niente al mondo :clap)

finora non è venuto nessuno a casa.. mi sa che si è cagato sotto :asd)

Fonzie444":1wr0nb0i ha detto:
Alex629":1wr0nb0i ha detto:
Fonzie444":1wr0nb0i ha detto:

Tu cmq non abbassare la guardia, tieni il fucile carico :mitra) :lol:

Alex629":1ag1u3pk ha detto:
Fonzie444":1ag1u3pk ha detto:

una persona mediamente intelligente non ti avvisa prima di darti fuoco alla macchina, lo fa e basta, generalmente quando non te lo aspetti.

Alucard":18ty6x5r ha detto:
Alex629":18ty6x5r ha detto:
Fonzie444":18ty6x5r ha detto:

una persona mediamente intelligente non ti avvisa prima di darti fuoco alla macchina, lo fa e basta, generalmente quando non te lo aspetti.

ho furto e incendio :elio)