bLeCCo":2yxtfow1 ha detto:beh ora faccio 20mt
meglio di così :clap)Salvatopo":njtwl10f ha detto:Cambiato lavoro: ora in totale sono circa 5Km. E li faccio in bici, quando non fa troppo caldo. :asd)
Risparmio:
- circa 150 ore l'anno di tempo (6 giorni!!!)
- rischio incidente quasi zero
- 900€/anno solo di carburante
- un bel po' di emissioni di CO2
Spero che duri, visto il periodo.autoren":se369sxv ha detto:meglio di così :clap)
ti servirebbe un benzina per fare così poco in inverno...C.Burton":hih9c81y ha detto:io faccio 9km in tutto tra andata e ritorno dentro Milano, per questo in inverno intaso sempre il fap :mad2)
stica...Blu-skY":3n15fuk1 ha detto:163 km ad andare e 163 km a tornare = 326 Km tutti i giorni!!!
Mi hanno trasferito da Torino a Milano per lavoro....
che :backb)
:?: :?: :?: bella voglia :splat)Blu-skY":2qgxt7ux ha detto:163 km ad andare e 163 km a tornare = 326 Km tutti i giorni!!!
Mi hanno trasferito da Torino a Milano per lavoro....
che :backb)
Salvatopo":1apyw9i2 ha detto:Cambiato lavoro: ora in totale sono circa 5Km. E li faccio in bici, quando non fa troppo caldo. :asd)
Risparmio:
- circa 150 ore l'anno di tempo (6 giorni!!!)
- rischio incidente quasi zero
- 900€/anno solo di carburante
- un bel po' di emissioni di CO2
fai il rappresentante spero...1000 in un giorno??? cavolo!lorenzino":20k5jkje ha detto:un aggiornamento della mia situazione
il lunedì 120km
il matedì 7km
il mercoledì 1000km
il giovedì 20km
il venerdì 1120 km
rebus? :scratch)
più o meno sono sugli 800/900...ma fai andata e ritorno in un giorno solo?..lorenzino":1hf0c7lm ha detto:sono i giorni che vado a Napoli.
ok, a essere onesto l'ho sparata, quanto fa Milano Napoli in km?