Io e Simo ci evdiamo solitamente il martedì per la lezione di latino americano dalle 22 alle 23,15 abbondanti..litighiamo allegramente per un oretta su chi sbaglia cosa e poi ci salutiamo :asd)
il giovedì solitamente arrivo da lui alle 22 (tanto prima non c'è perchè è ad allenamento) e dormo da lui...
il sabato sera solitamente usciamo con amici e spesso lui dorme da me..
la domenica ci vediamo il pomeriggio....o meglio io lo vedo giocare a pallavolo e la sera spesso ceniamo con la squadra e poi dormiamo da lui!!
in pratica ci vediamo pochino a causa della leggera lontananza 20 km e degli impegni suoi pallavolistici...oltre al fatto che durante il giorno io lavoro a Torino, lui vicino a Casale Monferrato ...ci separano un 100 km.....però dormiamo tantissimo insieme....e vi assicuro che dormiamo perchè con la vita che facciamo siamo sempre stra morti la sera!!