Whiplash":1tkhen7b ha detto:venerdi pomeriggio a sabato/domenica pomeriggio... 200km di distanza.. :cry:
io gia quando sono una 30ina di km sclero... figurati 200 o 500... non ce la farei. la mia abita a 6km da casa, 10min di auto e sono li! meno malealfistamarchigiano":1kul045j ha detto:Whiplash":1kul045j ha detto:venerdi pomeriggio a sabato/domenica pomeriggio... 200km di distanza.. :cry:
no questa tu adesso me la devi spiegare! come è ad avere un rapporto a distanza?? cioè, io diventerei matto, prima o poi vado io da lei o farei venire lei da me! come fai?? :sgrat)
alexone85":1scrhpt5 ha detto:io gia quando sono una 30ina di km sclero... figurati 200 o 500... non ce la farei. la mia abita a 6km da casa, 10min di auto e sono li! meno malealfistamarchigiano":1scrhpt5 ha detto:Whiplash":1scrhpt5 ha detto:venerdi pomeriggio a sabato/domenica pomeriggio... 200km di distanza.. :cry:
no questa tu adesso me la devi spiegare! come è ad avere un rapporto a distanza?? cioè, io diventerei matto, prima o poi vado io da lei o farei venire lei da me! come fai?? :sgrat)
alfistamarchigiano":2bozktxm ha detto:Whiplash":2bozktxm ha detto:venerdi pomeriggio a sabato/domenica pomeriggio... 200km di distanza.. :cry:
Whiplash":12pfbxjk ha detto:alfistamarchigiano":12pfbxjk ha detto:Whiplash":12pfbxjk ha detto:venerdi pomeriggio a sabato/domenica pomeriggio... 200km di distanza.. :cry:
Al venerdi (o al sabato) prendo la nasona, o al massimo il treno e vado da lei. sto a dormire con lei dai suoi o se abbiam soldi da buttare si sta in albergo.. la settimana dopo, a seconda dei suoi turni di lavoro(che son cosi merd__i che rendono il tutto ancor piu difficile) lei prende il treno e viene a stare da me qualche giorno... e cosi via. è uno sbattimento allucinante, ma ne è sempre valsa la pena..
figurati che quando avevo 18 anni andavo da lei domenica mattina in treno e tornavo domenica sera, andata 8:05 ritorno 22 circa (cmq non che oggi ne abbia molti di piu, ne ho 20, ma almeno dormo da lei e vado in auto senza menate)..
è stata la nasona a riunirci, siam stati assieme un anno (quando ne avevo 18), siam stati lontani un anno(quando ne avevo 19)... poi un bel giorno questo dicembre io dico:"sai ho la macchina nuova, giusto per farci un bel giro... se facessi un po di autostrada e ci vedessimo?"
Prossimamente in tv tornerà "stranamore", condotto dalla mia nasona :culo)![]()