Sondaggio: quante ore alla settimana vedete la vostra fidanzata?

praticamente quasi tutto il giorno visto che studiamo insieme in università facendo corsi che hanno molte materie insieme!! e alla sera sono quasi sempre a casa sua!!

io di solito la vedevo tutti i giorni dalle 14.30 alle 18,30, il sabato dalle 14 alle 24 e la domenica dalle 11 alle 18.30. ora lavorando la vedo solo un oretta dalle 17 alle 18.30 e sabato dalle 14 alle 24 e domenica dalle 22 alle 18,30... mi spiace vederla cosi poco in settimana.

nn so come certe coppie riescano a vedersi poco... io se nn la vedo almeno 4volte a settiana schero...

alfistamarchigiano":1kul045j ha detto:
Whiplash":1kul045j ha detto:
venerdi pomeriggio a sabato/domenica pomeriggio... 200km di distanza.. :cry:

no questa tu adesso me la devi spiegare! come è ad avere un rapporto a distanza?? cioè, io diventerei matto, prima o poi vado io da lei o farei venire lei da me! come fai?? :sgrat)
io gia quando sono una 30ina di km sclero... figurati 200 o 500... non ce la farei. la mia abita a 6km da casa, 10min di auto e sono li! meno male

alexone85":1scrhpt5 ha detto:
alfistamarchigiano":1scrhpt5 ha detto:
Whiplash":1scrhpt5 ha detto:

no questa tu adesso me la devi spiegare! come è ad avere un rapporto a distanza?? cioè, io diventerei matto, prima o poi vado io da lei o farei venire lei da me! come fai?? :sgrat)
io gia quando sono una 30ina di km sclero... figurati 200 o 500... non ce la farei. la mia abita a 6km da casa, 10min di auto e sono li! meno male

anche la mia! :nod) 10 min. al massimo da casa mia!

alfistamarchigiano":2bozktxm ha detto:
Whiplash":2bozktxm ha detto:

Al venerdi (o al sabato) prendo la nasona, o al massimo il treno e vado da lei. sto a dormire con lei dai suoi o se abbiam soldi da buttare si sta in albergo.. la settimana dopo, a seconda dei suoi turni di lavoro(che son cosi merd__i che rendono il tutto ancor piu difficile) lei prende il treno e viene a stare da me qualche giorno... e cosi via. è uno sbattimento allucinante, ma ne è sempre valsa la pena..

figurati che quando avevo 18 anni andavo da lei domenica mattina in treno e tornavo domenica sera, andata 8:05 ritorno 22 circa (cmq non che oggi ne abbia molti di piu, ne ho 20, ma almeno dormo da lei e vado in auto senza menate)..

è stata la nasona a riunirci, siam stati assieme un anno (quando ne avevo 18), siam stati lontani un anno(quando ne avevo 19)... poi un bel giorno questo dicembre io dico:"sai ho la macchina nuova, giusto per farci un bel giro... se facessi un po di autostrada e ci vedessimo?"

Prossimamente in tv tornerà "stranamore", condotto dalla mia nasona :culo) :D

Whiplash":12pfbxjk ha detto:
alfistamarchigiano":12pfbxjk ha detto:
Whiplash":12pfbxjk ha detto:

Al venerdi (o al sabato) prendo la nasona, o al massimo il treno e vado da lei. sto a dormire con lei dai suoi o se abbiam soldi da buttare si sta in albergo.. la settimana dopo, a seconda dei suoi turni di lavoro(che son cosi merd__i che rendono il tutto ancor piu difficile) lei prende il treno e viene a stare da me qualche giorno... e cosi via. è uno sbattimento allucinante, ma ne è sempre valsa la pena..

figurati che quando avevo 18 anni andavo da lei domenica mattina in treno e tornavo domenica sera, andata 8:05 ritorno 22 circa (cmq non che oggi ne abbia molti di piu, ne ho 20, ma almeno dormo da lei e vado in auto senza menate)..

è stata la nasona a riunirci, siam stati assieme un anno (quando ne avevo 18), siam stati lontani un anno(quando ne avevo 19)... poi un bel giorno questo dicembre io dico:"sai ho la macchina nuova, giusto per farci un bel giro... se facessi un po di autostrada e ci vedessimo?"

Prossimamente in tv tornerà "stranamore", condotto dalla mia nasona :culo) :D

:spin)

Il mercoledì un paio d'ore quando riesco a scendere a Brescia, poi il venerdì sera (ultimamente molto raramente) e il sabato sera.
La domenica pomeriggio se non ho da fare. Tirando le somme la vedo molto meno di quando vorrei.

La sera di Martedi',Giovedi',Venerdi',Sabato e la Domenica dalle 15 in poi.

Illy e' la ragazza piu' vicina che ho avuto,solo 6 km.

Ho sempre fatto nn meno di 25 km di sola andata,per un periodo (breve) anche piu' di 80 km ad andare ed altrettanti a tornare.

Una distanza eccessiva e' uno sbattimento, ma anche troppo vicina a lungo andare e' un po' una rottura.........adesso ho pochissimo tempo per me.... :cry:

Premetto che lei abita a 70 km di distanza da me e che stiamo insieme da poco (3 mesi)....cmq:

Venerdi e sabato (la sera) almeno 4 ore insieme per volta....a volte torno alle 3 del mattino a casa e sono cotto.

La domenica al pomeriggio. Son tornato adesso dopo aver pranzato da lei perchè i suoi non c'erano... :asd) :asd) e quando va bene anche 1 volta durante la settimana...di solito il mercoledì quando ci guardiamo la nostra benamata GOBBA insieme (è tifosissima!!)

Cmq non ci vedremo tantissimo ma da una parte è meglio così. Ci vedessimo ogni giorno per 10 ore di seguito penso ci romperemmo i coglioni subito.
Così invece quando la vedo stiamo benissimo insieme come se fosse la prima volta. :love) :love)

dunque
solitamente la vedo il sabato e domenica dalle 16 alle 20, a volte fino alle 21 e a volte dalle 15! ed una o 2 volte tra il lunedi e il venerdi un oretta alla sera!

poi dipende dagli impegni! ad esempio in tutta questa settimana lo vista ieri per 3 ore! xo la sento sempre x tel!
anche lei abita a10 min di macchina da me (10km circa)