SONDAGGIO: Qual'e' la sezione del forum che vi interessa meno??

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
37
Pavia
nel mio caso e' connect e sistemi di navigazione

le piu' interessanti tuning estetico e meccanico :OK)
 
Non che non mi inrteressinonel vero senso della parola...ma le sezioni dove leggo rarissimamente sono "le alfa di ieri" ed "avvistamenti" :ka)

Quelle dove leggo di più sono tante....quasi tutte le altre... :nod)
 
Sicuramente connect e sistemi di navigazione (non me ne intendo e non ho i soldi per permettermeli :mecry2) quindi parlerei a vuoto) e la sezione delle presentazioni.
Anche l'area Gt, 159, Brera non le visito quasi mai....forse perchè ho una 147? :culo)

Ultimamente quella su cui sto di più è l'off-topic...fino a qualche settimana fa con 147inrosa era come andare al cinema....ringrazio i moderatori di non aver fatto pagare il biglietto. era nel loro diritto :asd) :asd)
 
Io non seguo quasi mai 159, assicurazione, e hifi, a meno che non ci sia qualche curiosità specifica...
:OK)
 
io in hi-fi mi interessavo prima di prendere la nasona, adesso ho preferito un altro suond :drive) ..l'audio sulal 147 lo lascio di serie, mi hanno anche regalato un sub ma lo vendo
 
Alex221":3cok6r6l ha detto:
non seguo mai la cartella dei moderatori.. ! :asd)
io uso il tasto recenti, quindi seguo un po' tutto :asd)
ma ci sono sezioni che seguo con meno interesse, sicuramente
 
la sezione hard :crepap) :crepap)

se mi tolgono quel tastino con scritto (recenti) potrei diventare davvero cattivo :asd) (dato che quando mi collego, parto dal fondo e arrivo fino a riportarmi "pari" al collegamento precedente
 
Top