Sondaggio: qual è la cosa che vi fa più innervosire?

spino":17u244hm ha detto:
I buzzurri, i violenti, i maleducati, i menefreghisti, gli sporcaccioni ed i distratti. Si trovano ovunque, vi faccio qualche esempio riassuntivo:
- in auto: chi guida parlando al cell, chi non dà la precedenza, chi ti si incolla al culo in autostrada, chi non mette le frecce, chi riga le macchine per divertimento, chi tiene sempre i fendinebbia accesi e la lista potrebbe andare avanti all'infinito.
- in coda agli sportelli: ad esempio quando quello dietro di te ti sta ad 1 cm, toccandoti ad ogni passo
- al supermercato: quelli che lasciano il carrello di traverso nelle corsie, quelli che si fermano in mezzo al passaggio, quelli che aprono le confezioni e rubano i pezzi, quelli che alla cassa mettono i loro oggetti appiccicati ai tuoi senza darti il tempo di posare il separatore...
- quando passeggi sul marciapiede: quelli che devono per forza camminare paralleli, magari in 4, e ti obbligano a scendere dal marciapiede perchè non si spostano manco con le cannonate. Quelli che fanno fare i bisogni al cane e non puliscono. Quelli che buttano le cartacce ed altro per terra.

Finisco qui vah :D

Come non quotarti! Riassumendo, bisogna combattere (in senso positivo) la maleducazione, stradale e non :nod)

Io odio le persone ficcanaso, prepotenti ed egoiste. Quelle che si credono di fare tutto loro invece non fanno un fico secco.
E poi non sopporto chi per interessi personali o per sfizi propri calpesta la gente che ha attorno.

:KO)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Non sopporto chi non rispetta le opinioni altrui, gli impegni altrui, la vita altrui, chi pensa ciò che si sia bello e perfetto solo quallo che fa lui

odio con tutto me stesso la prepotenza in ogni sua forma, l'arroganza, i sono tutto io e so fare tutto io oppure quelli che tu stai facendo qualcosa arrivano manco li conosci e si mettono a dare consigli o fare lo...per poi accorgersi che è la stessa cosa che stai facendo tu...

Quelli che criticano solo perchè devono dimostrare che loro sono meglio...

quelli che si attaccano al culo, quelli che viaggiano sotto la pioggia a fari spenti, o la sera... quelli che parlano al cell...gli ignoranti

Odio i superbi, quelli che credono di essere al centro del loro piccolo e squallido universo... Odio quelli che calpestano i sentimenti altrui per prevaricare... Odio chi col rispetto per gli altri ci si pulisce il :culo)

Ma soprattutto odio l'ignoranza altrui contro cui non esiste replica :KO)

Mi inchino a Tata Kia e Vampiro... :hail)
Odio chi si approfitta ma soprattutto le prese x il :culo) ...quelle proprio nn le reggo!!
Ma perchè, tutti quelli che credono gli sia tutto dovuto? :mad2) Mi sale la carogna...
Per strada poi: sei in giro...tranquillo...guardi il retrovisore e cosa vedi? Uno s :ignore) testa di :ignore) che ha la mania dei "francobolli" e con le altre 75 corsie a sx libere non ti sorpassa!! Una di questa volte mi faccio :culo) (non con la :inocchio) però!) e poi vado a trovarlo con la Enzo nuova fiammante che mi scappa con il risarcimento. :asd) :asd)
E come ha detto tata kia..quelli che ti suonano magari a uno stop quando è impossibile attraversare la strada e quando "gentilmente" gli chiedi cosa :ignore) vogliono fanno finta che, improvvisamente, hanno l'alzacristalli rotto. :lol: :asd) :elio)
E infine...tutti quelli che nelle strade del cavolo come qulle della mia zona (nn so se qualcuno le conosce) vanno a 5 Km/h.....con il finestrino abbassato....il braccio fuori....CHE TENGONO IL GUINZAGLIO DEL CANE PER FARGLI FARE LA PASSEGGIATINA!!! CAZZ.... :swear) MA SI PUO'?!!!
Ciao a tutti e grazie x lo sfogo!!

Odio i TELETUBBIES
teletubbies.jpg