Sondaggio: problemi e scricchiolii su 159.

Ho il 1.9 150cv e sto per entrare nei 25mila km! Il motore l'ho trovato buono, spinge e la velocità la prende in fretta! Sinceramente mi piace parecchio! In città i consumi sono accettabili; fuori città se non sto troppo sull'acceleratore e non supero sempre i 100kmh, sto intorno ai 17/18km per litro! Se tengo 90kmh fissi in sesta, arrivo anche a 22km per litro! A volte ho toccato anche i 25 :asd) :asd) :asd) !!! Quindi a consumi non mi lamento!! Per quanto riguarda gli assemblaggi direi ottimi; vengo dalla 156 e la differenza si sente oltre che all'essere visiva! Ho solo un ronzio nella portiera sinistra anteriore che esce fuori quando ho marce troppo alte e sono intorno ai 1500giri, ma sto cercando di sistemarlo! Per il resto tutto ok! Sono pienamente soddisfatto!

Ah dimenticavo: 2 settimane fa ho fatto sostituire interamente i fari anteriori perchè nella parte anabbagliante uno era pieno di striature di pezza umida dall'interno, l'altro pure ma in piu si stava scrostando come una pellicola trasparente dall'interno, e un abbagliante era completamente pieno di terra dentro! Cambiato tutto in garanzia! Ottimo :)