[Sondaggio] Perdonereste un Tradimento?

mancio83":61ymzizt ha detto:
naturalmente se è una donna intanto mi ci butto anche io dentro... :asd)
poi si vede...

se è un uomo faccio finta di non vedere, torno in soggiorno, prendo una mazza torno di là e lo ammazzo di botte poi quando vedo che sanguina tanto quanto basta per non farlo + riprendere me ne vado e non mi faccio + vedere da lei...

credo che molti la pensano come te :OK) :nod) io ovviamente......

Per me un tradimento è pur sempre un tradimento uomo, donna o animale che sia.. posso perdonare altre cose ma la mancanza di fiducia quella mai.. le prenderei entrambe e le sbatterei a calci nel posterior fuori di casa...
per la questione due donne.. bhè su quello poi ci si potrebbe pensare :sedia) :sedia) :sedia)

IVAN":2h8pvqmf ha detto:
assolutamente imperdonabile...il tradimento in una relazione (che sia sentimentale, di amicizia o familiare) non credo sia perdonabile...anche il tentativo di peronare prima o poi, secondo me, sfocia in una separazione proprio per la perdita delle "BASI" su cui si fonda il rapporto...la fiducia.

quoto.

mancio83":l4kgeypr ha detto:
poi si vede...

se è un uomo faccio finta di non vedere, torno in soggiorno, prendo una mazza torno di là e lo ammazzo di botte poi quando vedo che sanguina tanto quanto basta per non farlo + riprendere me ne vado e non mi faccio + vedere da lei...

Io la penso un pò diversamente, sò che forse è sbagliato ma mi scaglierei + addosso a lei che alla fine è quella che dovrebbe amarmi, a lui solo una sputata in faccia!!!

Vespa 2":bc472e0t ha detto:
R.R.GT":bc472e0t ha detto:
ma vi darebbe più o meno fastidio il fatto che sia una donna e non un uomo?

Ovviamente..

La variabili che crollano e sono in gioco nel tradimento sono tante:

- Fiducia
- Sentimento
- Orgoglio/predominanza maschile (o femminile a seconda dei casi) verso il/la partner

Se dal più brutto comportamento che una persona possa fare..
Ci togli la terza variabile, come nell'esempio che riporti tu, la "pillola" è un pò più dolce..

:OK)

Penso che tu abbia inquadrato la situazione al meglio. :OK)
Più che d'accordo. :celebrate)

InterNik":p0x4h2ya ha detto:
Visto che ti piacciono tanto questi sondaggi, facciamo quello speculare: trovi il tuo moroso a letto con un altro MASCHIO.

Che fai? :nuovi010)

lo prenderei a calci nel :culo) :asd) :asd)

mancio83":30tzsit4 ha detto:
poi si vede...

Quoto la seconda parte.... :asd) :asd) :asd)

per la prima sono perplesso... dipende dall'umore del momento... :asd) :asd)

domanda troppo difficile... che la trovi con un uomo o una donna non fa differenza, il problema è trovarcela, ma così in astratto non saprei dire come reagirei
sicuramente non bene perchè la fiducia è una componente primaria del rapporto di coppia, ma quanto e come "non bene" non lo so - spero non mi capiti mai

RR Rosella: ma che ti sei messa a lavorare per un'agenzia di sondaggi? :asd)

nooooooo :asd) :asd)

ho passato qualche notte insonne e mi son venuti in mente i sondaggi :culo) :asd) :asd) :asd)

mancio83":3vbcgcso ha detto:
ma xche dai la colpa a lui?? mica e' detot che sapeva.. io darei piu la colpa a "lei" idem se i ruoli fossero invertiti ;) (spero id essermi spiegato)

che sondaggione cmq :asd) quoto internik cmq :A) :X) :lol:

No !! Assolutamente nessuna pietà, tolleranza zero!! non esiste il perdono del tradimento !!

queste cose purtroppo succedono e bisogna saperle "accettare" e poi "passarci sopra"....possibilmente usando un'accetta e un Hummer

Gud":xii5wvzf ha detto:
No !! Assolutamente nessuna pietà, tolleranza zero!! non esiste il perdono del tradimento !!

queste cose purtroppo succedono e bisogna saperle "accettare" e poi "passarci sopra"....possibilmente usando un'accetta e un Hummer
...saperle "accettare"!!Qui viene il bello.

do una risposta generica, non legata strettamente alla domanda "scherzosa" dell'autrice... E do la risposta secondo la mia esperienza di vita...

Il perdono ad un tradimento è possibile (dipendentemente dal contesto in cui si genera), quello che non è possibile è una seconda opportunità, un secondo errore... e lo dico con il cuore in mano :mecry)