Sondaggio per logo sito internet avvocato...

lope":1ljtgld9 ha detto:
9 al max, correggendo la N di antonio nella sovrapposizione

poco importa sia per un sito, un logo lo crei indipendente, realizzabile leggibile da 1 a 1000 cm, da 1 colore a colori pieni, e da li poi lo applichi su tutto anche in futuro

se hai il sito cos maì la carta intestata in un modo, i biglietti in un altro, vuoi fare una inserzione ... insomma sarebbe poco serio che ognuno fosse diverso
Un po' importa... perchè su Web si può essere un po' più "liberi" rispetto al rigore formale degli atti depositati in Cancelleria che, tanto per dirne una, non prevedono loghi e quant'altro ;)

La classifica corrente
0
1
2-2-2-2
3-3-3-3-3-3-3-3
4-4-4
5
6-6
9-9-9-9-9-9
11-11-11
15
16-16

InterNik":hm7d5xc3 ha detto:
Un po' importa... perchè su Web si può essere un po' più "liberi" rispetto al rigore formale degli atti depositati in Cancelleria che, tanto per dirne una, non prevedono loghi e quant'altro ;)

si ma poi il caso classico è trovarsi ditte che vogliono realizzare di tutto, chessò una penna, un calendario, una sponsorizzazione su un'auto ecc e che hanno loghi in 3d colorati sfumati e tutto che all'atto pratico sono inutilizzabili in altri contesti
così alla fine sulle maglie hanno un logo, sulla carta intestata un'altro, sul sito una versione diversa ancora... insomma di certo l'immagine non è granchè

lope":2kf9pcw2 ha detto:
InterNik":2kf9pcw2 ha detto:

si ma poi il caso classico è trovarsi ditte che vogliono realizzare di tutto, chessò una penna, un calendario, una sponsorizzazione su un'auto ecc e che hanno loghi in 3d colorati sfumati e tutto che all'atto pratico sono inutilizzabili in altri contesti
così alla fine sulle maglie hanno un logo, sulla carta intestata un'altro, sul sito una versione diversa ancora... insomma di certo l'immagine non è granchè
Sono perfettamente d'accordo, ma nel contesto di un avvocato il logo non ha altri utilizzi che il sito internet (o al max, ma proprio al max, direi mai...) la targhetta dell'ufficio.

Io gli propongo l'11, vedremo cosa dice :OK)

il 9 può andare a colori, colorando NTONIO in modo che si stacchi rispetto al quadrato della R sotto
il numero 11 è la versione monocolore o piccola del 9, quindi hai già entrambe le versioni casomai servisse... chessò farlo in tono su tono con colore al 10% leggero sullo sfondo o simili

Assolutamente il 3! Chiaro, immediato elegante. L'11 ha il problema che la "n" di Antonio, parzialmente sovrapposta alla "R", non è ben leggibile. La "A" e la "R" iscritte in quel quadrato mi fanno troppo geometra o architetto! ;)

Felix7":m42btqji ha detto:
Assolutamente il 3! Chiaro, immediato elegante. L'11 ha il problema che la "n" di Antonio, parzialmente sovrapposta alla "R", non è ben leggibile. La "A" e la "R" iscritte in quel quadrato mi fanno troppo geometra o architetto! ;)
Spostare la "N" non costa nulla (non perdo tempo prima che mi abbia confermato), questo è ciò che gli vorrei mettere nella home al passaggio del mouse :asd)

headerrotante2bj4.gif