secondo me non sarebbe tanto un bello spettacololory-gt":cozyqug6 ha detto:se vuoi ne metto una di mia :rotolo) :rotolo) :rotolo)
secondo me non sarebbe tanto un bello spettacololory-gt":cozyqug6 ha detto:se vuoi ne metto una di mia :rotolo) :rotolo) :rotolo)
simone812005":2t1coced ha detto:Ragazzi!! E' un sondaggio dedicato alle ragazze non andate troppo fftopic) :grazie)
Prego ragazze con le foto! Mi raccomando serie!
hotheart82":fin5gyvk ha detto:io proporrei una rettifica per il sondaggio..e se li usate (perizoma ovviamente)non vi danno fastidio? :sarcastic)
Ragazzi! Boni con le critiche! (Sò che è per scherzare :crepap) )briccardo":1l1jnouh ha detto:hotheart82":1l1jnouh ha detto:io proporrei una rettifica per il sondaggio..e se li usate (perizoma ovviamente)non vi danno fastidio? :sarcastic)
effettivamente miquel filetto mi taglia il culo in 2!!! :crepap) :crepap)
briccardo":1p95z7l9 ha detto:prova te ad andare in giro con un filo tra le chiappe... :asd)
ti credo che sono più comodi gli slip
Forse nn mi sono spiegato bene!briccardo":3e783n9y ha detto:prova te ad andare in giro con un filo tra le chiappe... :asd)
anke io l'ho sentito dire ma davvero sembra un paradosso.. :sedia)simone812005":3apr4513 ha detto:Forse nn mi sono spiegato bene!briccardo":3apr4513 ha detto:prova te ad andare in giro con un filo tra le chiappe... :asd)
La mia amica mi ha detto che i perizoma sono più comodi dei slip normali
Gli slip normali a volte hanno le cuciture che danno fastidio, i perizoma invece non te li senti neanche addosso, diceva la mia amica!
Ragazze, voi confermate?
vabbhè quello poi sarebbe puro masochismo :rotolo) :sarcastic)bigno72":2tnsfsfp ha detto:Andando un pelino OT, ci sono ragazze che preferiscono lgi uomini in boxer e a volte chiedono al proprio lui di passare a questo indumento...
Bene, a queste ragazze dio:
provate a stare un giorno intero con il perizoma messo al contrario, poi ne riparliamo!!! :rotolo)