[sondaggio] per le femminuce! preferite indossare tanga/perizoma o slip normali?

simone812005

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
747
0
16
Verona
Nuovo sondaggino per le nostre femminucce!
Preferite indossare slip normali o perizoma/tanga? (e mi chiedo che cosa c'è di diverso tra tanga e perizoma :shrug03) )
In pizzo o lisci?
Su ragazze coraggio!
Postate foto (non vostre ma delle modelle che trovate sui cataloghi o confezioni) che vediamo pure che intimo indossate :elio)

simone812005":27abpr6w ha detto:
e mi chiedo che cosa c'è di diverso tra tanga e perizoma

"il tanga è uno slip normale che ha però il fianchetto sottile, il perizoma è quello stretto dietro"

Io di solito uso slip normali, a volte perizoma liscio (solo nero)

erikuzza":14b96fvh ha detto:
simone812005":14b96fvh ha detto:
e mi chiedo che cosa c'è di diverso tra tanga e perizoma

"il tanga è uno slip normale che ha però il fianchetto sottile, il perizoma è quello stretto dietro"

Io di solito uso slip normali, a volte perizoma liscio (solo nero)
ottima scelta ;)

Vediamo qualche foto? :elio)
Io mi accontento anche delle modelle, ma devono indossare tanga o perizoma che possedete voi o dolcissime fanciulle :worship)

ruspy":2rqfytq2 ha detto:
bozza":2rqfytq2 ha detto:
R.R.GT":2rqfytq2 ha detto:
sia tanga che perizoma :sarcastic)
intrigante la faccenda :):):)

oh signor!

se vuoi ti posso anche dire che gli stanno bene....

ti intriga ancora di piu? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
e beh sai, sono come san tommaso, non ci credo fichè non vedo, il proverbio era diverso, xo sai com è magari qualcuno un po malizioso potrebbe fraintendere ;)

simone812005":3rrxfr47 ha detto:
Preferite indossare slip normali o perizoma/tanga? (e mi chiedo che cosa c'è di diverso tra tanga e perizoma :shrug03) )
In pizzo o lisci?
Su ragazze coraggio!
Postate foto (non vostre ma delle modelle che trovate sui cataloghi o confezioni) che vediamo pure che intimo indossate :elio)
non prenderla come un'offesa.. ma che te frega? :rotolo)
a questo punto si potrebbe fare un sondaggio su qualsiasi indumento e buonanotte.. :asd)

Fonzie444":2u1v7y4y ha detto:
simone812005":2u1v7y4y ha detto:
In pizzo o lisci?
Su ragazze coraggio!
non prenderla come un'offesa.. ma che te frega? :rotolo)
a questo punto si potrebbe fare un sondaggio su qualsiasi indumento e buonanotte.. :asd)
Ma si... si fa per fare! :OK)
Se allora guardi bene ce ne sono di sondaggi "inutili" :ka)