eheh purtroppo il mio pc è troppo vecchio per quei giochi...mi sto ripromettendo di cambiarlo ma mi scazza spendere i soldi
ps: blood rayne è del 2002
ps: blood rayne è del 2002
come free trovi poco...magaricomprati qualche rivista di giochi che ne regalano molti...roan":3mmv508w ha detto:ciao raga
...ma si può scaricare qualkche gioco free x giocare ??
marco86":eo40td8y ha detto:come free trovi poco...magaricomprati qualche rivista di giochi che ne regalano molti...roan":eo40td8y ha detto:ciao raga
...ma si può scaricare qualkche gioco free x giocare ??
[modificato da falconero]
hai ragione scusa falco....falconero79":3s2ns487 ha detto:meglio che non lo dici marco... :OK)
anche te RRGT :OK)
stufoso":1mca6j1b ha detto:Voi giustamente elogiate le console, ma parlando obbietivamente sono due cose completamente diverse!
La console e' solo per giocare, e la grafica fa ridere!
Giocate sul pc e capirete la prepotenza degli stessi giochi a confronto con console!
Con la 360 e la ps3 ci sarà un miglioramento notevole delle prestazioni grafiche, ma mai arriveranno alla potenza di un pc!
Se a qualcuno piace davvero giocare il mio consiglio e di cominciare a usare il pc!
Alla fine prima o poi il pc va aggiornato, quindi tanto vale spendere qualcosina in piu' e comprare una buona scheda video! :OK)
scheda video ti 3 anni non credo che sia il max...io ho una vecchia Geforce4 TI 4600 che è ancora una bomba...ma giochi come batfield 2 non girano per mancanza di tecnologia...stufoso":2onqzk9i ha detto:Io il mio pc l'ho comprato 3 anni fa, prima che uscisse la playstation, e ora gioco tranquillamente a tutti i giochi in commercio con risoluzioni grafiche che la ps2 si sogna.
tutta la parte HW è sempre da tenere aggiornata....dal sistema di raffreddamento alla scheda video, parlo se vuoi prestazioni al max..certo che se uno si accontenta di giocare a 1280 e senza antialiasing no problem :OK)stufoso":23yn379m ha detto:Un altra cosa, adesso e' possibile giocare su pc con il joypad ps2 con vibbro :asd) , ora dimmi cosa manca al pc che la console ha.
marco86":1hx2lbql ha detto:tutta la parte HW è sempre da tenere aggiornata....dal sistema di raffreddamento alla scheda video, parlo se vuoi prestazioni al max..certo che se uno si accontenta di giocare a 1280 e senza antialiasing no problem :OK)stufoso":1hx2lbql ha detto:Un altra cosa, adesso e' possibile giocare su pc con il joypad ps2 con vibbro :asd) , ora dimmi cosa manca al pc che la console ha.