Sondaggio per grandi e piccini: Qualcuno usa il pc per giocare?

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
Ciao riga, eccomi con un nuovo sondaggio ***** :p

Allora, c'e' qualcuno che oltre a perdere sempre del tempo su questo forum utilizza il pc anche per cose serie tipo giocare??? :asd) :asd) :asd)

E se si... a cosa state giocando di bello?

E se vi piace tunningare(passatemi il termine) le vostre,anzi le nostre :elio) meravigliose nasone, nessuno (a parte Internik :p ) si diverte con qualche modding sul pc?

ciauz :)

Mollan":1moc8sc5 ha detto:
Neon effetto acqua, ventole con angel eyes, case in alluminio con finestra... :p

X giocare...oramai quasi +...infatti quando cambierò pc comprerò un mac...e una xbox2...

Non sai che ti perdi... :love) stanno uscendo gioconi davvero imperdibili!

Ma hai il raffredamento a liquido? o ad aria? :D

ps. dico davvero!

Ora mi sono intrippato con Battelfield 2, mi diverte troppo, molto carina la possibilità di avanzare di grado giocando online!!! Ora sono sergente!!!

Guizard":wagz64jp ha detto:
Ora mi sono intrippato con Battelfield 2, mi diverte troppo, molto carina la possibilità di avanzare di grado giocando online!!! Ora sono sergente!!!

Conosco ma non posseggo :p , se vuoi un paio di consigli:

fps 2°guerra mondiale CALL OF DUTY 2 ancora non l' ho visto, ma ho giocato all'1 e all'espansione, e sicuramente sarà un altro capolavoro!

fps da farti la cacchina addossa: F.E.A.R :eek:hmamma)

sport PES 5 indescrivibile

beh si lo ammetto... ogni tanto mi diverto a giocare :asd) :asd)

per lo più giochi di sport... macchine e calcio qualche volta :asd)

ormai non ho molto tempo per giocare...

gioco ogni tanto ancora a Rfactor o colin 2005..

ps io ho il raffreddamento ad acqua per il mio AMD 64bit... :asd) a furia di overcloccare se no lo fondevo...

marco86":1jubw4g2 ha detto:
ormai non ho molto tempo per giocare...

gioco ogni tanto ancora a Rfactor o colin 2005..

ps io ho il raffreddamento ad acqua per il mio AMD 64bit... :asd) a furia di overcloccare se no lo fondevo...

R-factor, ho letto qualche recensione e sembra bellino, tu che dici me lo consigli?

Ora ho perso un po' la mania (un po' per la mancanza di tempo a disposizione, un po' perchè ho un pc decisamente vecchio e i giochi recenti non mi girano più)...ma fino a un paio di anni fa ero un videogiocatore accanito, anzi di più :D

Ad esempio ho giocato per anni a Quake (1 e 2) online...ho anche fatto tornei in giro per l'Italia (del tipo sono andato a Roma portandomi il pc da casa per partecipare all'italiano di quake...)

beh

adesso piu' nenache il tempo di giocare pero' ogni tanto una partita a prince of persia, NFSU 2, colin 2005, toca racing 2, half life 2 ci gioco ..

un po' per scaricare la tensione :D

cmq prendere i la xbox e giocherei sempre a halo 2 ...provato in un centro commerciale... figata :?:

spino":u6ngb4gc ha detto:
Io invece sto giocando ad un vecchio gioco che avevano regalato su TGM tanto tempo fa: Blood Rayne...chi se lo ricorda?

mai sentito :ka) ,però io non sono molto informata sui giochi x pc

Toh :D

BloodRayne_03.jpg

Io invece, mi tengo molto al passo con i tempi, e devo purtroppo ammettere che sono un videogiocatore accanito!

Sto diventando un drogato! :wall)

Aiutatemi ad uscire dal tunnel! :asd)

Comunque beccatevi quello a cui sto giocando adesso:

http://cerberus.gamershell.com/screenshots/171/184354_full.jpg
http://cerberus.gamershell.com/screenshots/171/184358_full.jpg
http://cerberus.gamershell.com/screenshots/171/184363_full.jpg

qualcosa di meraviglioso, da cagarsi sotto mentre giochi!

Rigorosamente luci accese e televisore di compagnia! :asd)