Sondaggio: patente ancora vergine?

Kontorotsui":2i0m18ix ha detto:
Ma davvero ti ridanno 2 punti l'anno? Non l'avevo mai sentito dire.
chi ci sa dire se ne danno 2 all' anno o ogni due anni ? :hail)
 
io sapevo che dopo 2 anni senza penalita' si ha il bonus ... cmq fino ad ora non ho avuto nessun malus :tiè)
 
scusate se riprendo un thread vecchio, ma ho appena parlato con uno zio che ha un'autoscuola: mi ha sconsigliato i corsi di recupero (mi "mancano" 10 punti), in quanto 2 anni dopo la decurtazione (che nn coincide con l'infrazione, nè con la notifica, nè con il pagamento; il calcolo parte dalla data che viene comunicata dalla motorizzazione) ritornerò a 20!

sempre che nel frattempo... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
scream73":k3ckrsbd ha detto:
in quanto 2 anni dopo la decurtazione (che nn coincide con l'infrazione, nè con la notifica, nè con il pagamento; il calcolo parte dalla data che viene comunicata dalla motorizzazione) ritornerò a 20!
non ne recuperi solo 6 coi corsi ?
 
Esattamente: ne recuperi 6 con ciascune corso (12 ore di frequenza, 150 eurozzi). Se non commetti infrazioni per due anni, invece, torni a 20 senza bisogno di fare alcun corso!
Siccome non mi drogo, non bevo e no faccio gare clandestine (il trattorino è di serie... :asd) :asd) :asd) ), ho deciso di restare a 10 e sperare

ogni post in 'sta cartella merita :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
:ecora) :ecora) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) 20 :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) ...ho rischiato proprio ieri un velox in autostrada, ma si vedeva da lontano il treppiedi che sporgeva dalla siepe :derid) :derid) :derid) :derid) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
 
gattosilvestro5479":1z6eihlg ha detto:
:ecora) :ecora) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) 20 :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) ...ho rischiato proprio ieri un velox in autostrada, ma si vedeva da lontano il treppiedi che sporgeva dalla siepe :derid) :derid) :derid) :derid) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

Azz!
Dove?
 
giangirm":2itap3di ha detto:
Kontorotsui":2itap3di ha detto:
Ma davvero ti ridanno 2 punti l'anno? Non l'avevo mai sentito dire.
chi ci sa dire se ne danno 2 all' anno o ogni due anni ? :hail)
Hai un bonus di due punti dopo 2 anni(quindi da luglio 2005)solo se hai ancora mantenuto i 20 punti.Quindi i tuoi 10 rimangono tali.
Per la cronaca la mia è ancora candida come mamma l'ha fatta.
 
10 punti in meno sulla patente....

sera di natale.. dopo la messa....


Freno a mano sul piazzale ..... con i carabinieri che sbucano davanti !!!

non li avevo visti!!! porca vacca......

datemi pure del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... non avevo mai fatto un freno a mano.. xo che freno a mano ragazzzi !!!!!

cmq andavo piano circa i 30 km/h,dato che non ne avevo mai fatto uno.. tanto x fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con gli amici... accetto gli insultil... ma ho imparato la lezione.. è meglio non farli.. e nel mio caso manco provare ad imparare a farli!!!
 
AccartocciAlfa":2swycyz0 ha detto:
10 punti in meno sulla patente....

sera di natale.. dopo la messa....


Freno a mano sul piazzale ..... con i carabinieri che sbucano davanti !!!

non li avevo visti!!! porca vacca......

datemi pure del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... non avevo mai fatto un freno a mano.. xo che freno a mano ragazzzi !!!!!

cmq andavo piano circa i 30 km/h,dato che non ne avevo mai fatto uno.. tanto x fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con gli amici... accetto gli insultil... ma ho imparato la lezione.. è meglio non farli.. e nel mio caso manco provare ad imparare a farli!!!

azz...ma che sfiga xò!
ora xò hai imparato...l'importante è capirlo e nn commettere + lo stesso sbaglio ;)
 
Top