chi ci sa dire se ne danno 2 all' anno o ogni due anni ? :hail)Kontorotsui":2i0m18ix ha detto:Ma davvero ti ridanno 2 punti l'anno? Non l'avevo mai sentito dire.
chi ci sa dire se ne danno 2 all' anno o ogni due anni ? :hail)Kontorotsui":2i0m18ix ha detto:Ma davvero ti ridanno 2 punti l'anno? Non l'avevo mai sentito dire.
non ne recuperi solo 6 coi corsi ?scream73":k3ckrsbd ha detto:in quanto 2 anni dopo la decurtazione (che nn coincide con l'infrazione, nè con la notifica, nè con il pagamento; il calcolo parte dalla data che viene comunicata dalla motorizzazione) ritornerò a 20!
gattosilvestro5479":1z6eihlg ha detto::ecora) :ecora) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) 20 :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) ...ho rischiato proprio ieri un velox in autostrada, ma si vedeva da lontano il treppiedi che sporgeva dalla siepe :derid) :derid) :derid) :derid) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
Hai un bonus di due punti dopo 2 anni(quindi da luglio 2005)solo se hai ancora mantenuto i 20 punti.Quindi i tuoi 10 rimangono tali.giangirm":2itap3di ha detto:chi ci sa dire se ne danno 2 all' anno o ogni due anni ? :hail)Kontorotsui":2itap3di ha detto:Ma davvero ti ridanno 2 punti l'anno? Non l'avevo mai sentito dire.
AccartocciAlfa":2swycyz0 ha detto:10 punti in meno sulla patente....
sera di natale.. dopo la messa....
Freno a mano sul piazzale ..... con i carabinieri che sbucano davanti !!!
non li avevo visti!!! porca vacca......
datemi pure del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... non avevo mai fatto un freno a mano.. xo che freno a mano ragazzzi !!!!!
cmq andavo piano circa i 30 km/h,dato che non ne avevo mai fatto uno.. tanto x fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con gli amici... accetto gli insultil... ma ho imparato la lezione.. è meglio non farli.. e nel mio caso manco provare ad imparare a farli!!!
Azz, tutti con lo stesso ? In che zona ?!birillom":13h1w6t1 ha detto:-6 sottratti a colpi di -2 tutti per autovelox