**Sondaggio** Parere cerchio su 147. Positivi o contrari? [Foto inside]

SoloUnNick

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
1,770
0
36
44
Torino
Ciau a tutti :jolly)
Che ne pensate del cerchio in questione?
Eccolo :p

racemax316te0.jpg

Grazie a tutti coloro che vorranno far sentire il proprio parere, positivo o negativo che sia :spin)

P.S.: Ringrazio e mi scuso con lelesh81 :bravo) che ha gentilmente :marameo) fornito il provino :grazie)

*PARERI ESPRESSI*​

Luca T.S. Negativo
Kenfalco Negativo
Ste81To Negativo
giangirm Positivo
147jet Più sì che no
Seal Più sì che no
casellante Negativo
Lacco79 Più no che sì
crt416 Negativo​

Ah l'ho notato adesso ke è una GTA,all'inizio non me ne ero accorto.Infatti mi sembrava ke avesse qualcosa d particolare. :scratch) Se accetti un consiglio io le rimetterei su i suoi cerki oppure quelli a raggi da 18 della GT. :nod) Tornerà nuovamente aggressiva! :OK)

da 17 non mi vanno tanto giù...........sembrano più piccoli... :sic)

da 18 secondo me sono molto validi..................... :elio)

Ringrazio Coloro che hanno votato fin ora :OK)
Da 18 pollici è assolutamente da escludere per i seguenti motivi:

- Come scritto da lelesh81 in altro 3D alfa ci rilascia o i 235/35 che non esistono più o i 225/35 che hanno spalla fin troppo bassa per le strade che abbiamo;
- Le prestazioni con il 18 pollici cominciano a risentirne, preferisco i 17;
- Cambiando più gomme che pastiglie dei freni ahimè con i 18 pollici comincerebbe a risentirne anche il portafogli :culo)

onestamente nn mi piacciono per niente... è un cerchio che per essere davvero bello deve essere minimo 18, se nn 19 in quanto il canale rovesciato è profondo parecchio e le razze sono anche rivolte verso l'esterno... quindi preferisco o i gta o i multirazza...
sapete, anche i millemiglia da 18 5 razze con i due bulloncini accanto ad ogni razza (nn so che modello siano) sono bellissimi,
questi per capirci..

Che ne pensate? qualcuno sa dove reperire sti cerchi?
Mbaciccio

mbaciccio":3gr1g182 ha detto:
onestamente nn mi piacciono per niente... è un cerchio che per essere davvero bello deve essere minimo 18, se nn 19 in quanto il canale rovesciato è profondo parecchio e le razze sono anche rivolte verso l'esterno...

concordo peinamente :OK) e aggiungerei che manca la cromatura la quale renderebbe il tutto molto più german style