**Sondaggio** Parere cerchio su 147. Positivi o contrari? [Foto inside]

SoloUnNick

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
1,770
0
36
43
Torino
Ciau a tutti :jolly)
Che ne pensate del cerchio in questione?
Eccolo :p

racemax316te0.jpg

Grazie a tutti coloro che vorranno far sentire il proprio parere, positivo o negativo che sia :spin)

P.S.: Ringrazio e mi scuso con lelesh81 :bravo) che ha gentilmente :marameo) fornito il provino :grazie)

*PARERI ESPRESSI*

Luca T.S. Negativo
Kenfalco Negativo
Ste81To Negativo
giangirm Positivo
147jet Più sì che no
Seal Più sì che no
casellante Negativo
Lacco79 Più no che sì
crt416 Negativo

Ah l'ho notato adesso ke è una GTA,all'inizio non me ne ero accorto.Infatti mi sembrava ke avesse qualcosa d particolare. :scratch) Se accetti un consiglio io le rimetterei su i suoi cerki oppure quelli a raggi da 18 della GT. :nod) Tornerà nuovamente aggressiva! :OK)

da 17 non mi vanno tanto giù...........sembrano più piccoli... :sic)

da 18 secondo me sono molto validi..................... :elio)

Ringrazio Coloro che hanno votato fin ora :OK)
Da 18 pollici è assolutamente da escludere per i seguenti motivi:

- Come scritto da lelesh81 in altro 3D alfa ci rilascia o i 235/35 che non esistono più o i 225/35 che hanno spalla fin troppo bassa per le strade che abbiamo;
- Le prestazioni con il 18 pollici cominciano a risentirne, preferisco i 17;
- Cambiando più gomme che pastiglie dei freni ahimè con i 18 pollici comincerebbe a risentirne anche il portafogli :culo)

onestamente nn mi piacciono per niente... è un cerchio che per essere davvero bello deve essere minimo 18, se nn 19 in quanto il canale rovesciato è profondo parecchio e le razze sono anche rivolte verso l'esterno... quindi preferisco o i gta o i multirazza...
sapete, anche i millemiglia da 18 5 razze con i due bulloncini accanto ad ogni razza (nn so che modello siano) sono bellissimi,
questi per capirci..

Che ne pensate? qualcuno sa dove reperire sti cerchi?
Mbaciccio

mbaciccio":3gr1g182 ha detto:
onestamente nn mi piacciono per niente... è un cerchio che per essere davvero bello deve essere minimo 18, se nn 19 in quanto il canale rovesciato è profondo parecchio e le razze sono anche rivolte verso l'esterno...

concordo peinamente :OK) e aggiungerei che manca la cromatura la quale renderebbe il tutto molto più german style