Sondaggio natalizio : influenza vi ha colpito?

Gheroppa":3vstihlq ha detto:
LACCO, mangi trq le uova crude tu?

No le uova crude non le mangio, ma ricordo che quando mangio la maionese fatta in casa stò male per giorni...!Sarà forse davvero l'intolleranza alle proteine delle uova crude? :scratch)

lacco un dottore non sono...
ma il vaccino dell'antiinfluenzale viene "allevato" nelle proteine dell'uovo, se sei allergico alle proteine dell'uovo il vaccino può anche essere pericoloso, cmq esistono vaccini apposta per chi ha queste intolleranze allevati in altre cose presumo :) chiedi al tuo medico magari è per quello...

Gheroppa":27z46zqr ha detto:
lacco un dottore non sono...
ma il vaccino dell'antiinfluenzale viene "allevato" nelle proteine dell'uovo, se sei allergico alle proteine dell'uovo il vaccino può anche essere pericoloso, cmq esistono vaccini apposta per chi ha queste intolleranze allevati in altre cose presumo :) chiedi al tuo medico magari è per quello...

okkei grazie :OK) , ormai slitta tutto all'anno prox... :sarcastic)

Poi per carità, non sono di quelli che dice che devi farlo e absta!
io ho iniziato perchè per l'assicurazione serviva farlo, poi ho visto che era una pacchia e ho continuato, siamo a 9 anni che lo faccio e ho scordato cosa sia star male per l'influenza, intestinale compresa ghghgh.
ciuazz

mai fatto un vaccino antiinfluenza :ka) per ora non l'ho ancora presa(speriamo bene :tiè) ) solitamente mi vien 1 massimo 2 volte all'anno

:sarcastic) le ultime parole famose :sarcastic) :sarcastic)