Sondaggio natalizio : influenza vi ha colpito?

L'unica cosa che mi scoccia è che mi sono ammalato 2 giorni prima di andare in ferie.... :( non tanto per me ma per il lavoro... :evil: evvabbè vorrà dire che mi riposo un pò tiè... :D

Qui ancora nulla... né influenza né raffreddore... Ho resistito anche ai bacilli di Casper.

Immagino che aspetterò il 13 gennaio alla sera per avere qualche orribile malattia che prevede febbrone da cavallo e macchie su tutto il corpo (morbillo e varicella sono già escluse, per fortuna). :tiè)

Coraggio... riposati tranquillo e vedrai che passerà tutto al più presto. A Natale sarai fresco come una rosellina rugiadosa! :kerstsmi)

visto che soffro di asma bronchiale mi sono vaccinato e , come da 8 anni a questa parte non sono mai stato colpito dall'influenza !!!
Imho, le aziende che ci tengono alla produttività dovrebbero proporre ai propri dipendenti la vaccinazione gratuita presso un qualche ambulatorio (siamo arrivati al punto che fra poco i vaccini li regalano con i buoni punto al distributore)

SONDAGGIONE:
Qualcuno di voi influenzati ha fatto il vaccino per tempo?
Questo è il nono anno senza influenza e con vaccino, forse un caso, forse no, intendiamoci l'influenza arriva ovviamente, ma trova tutto pronto ad aspettarlo senza reazioni funeste dell'organismo, si traduce in un malesserè leggero verso fine giornata, una nottata pesante ma cmq si dorme la mattina un pò stanchi al pomeriggio già passato tutto :)
La ciualata è che prima avevo il negozio e staer a casa perdevo soldi e basta, ora come dipendende tutti influenzati e io lavoro per 5 persone :\ invece di potermene stare a casa al caldo a grattarmi I ginocchi :)

Bah in tutta la mia vita ho fatto 3 volte l'influenza di cui una proprio dopo avere fatto il vaccino e sono stato male da cani!E da quella volta basta vaccino.... :nono) la mia azienda mi ha proposto di farlo totalmente gratis ma ripeto quando l'ho fatto sono stato male da cani per tre mesi oltre che averla fatta comunque... :ka)

LACCO, mangi trq le uova crude tu?
mi pare più un problema con le proteine delle uove che per i bacilli dell'influenza :)
Anche dove lavoro io tutto aggratis, paga mamma UE per buona parte, poi abbiamo il medico dentro l'azienda che sul culo ti flina l'antiinfuenzale e sul braccio l'antitetanica, allegria :) 2 secondi e torni in officina a lavorare come nulla fosse: )

Cmq sono curioso di sapere quest'anno il rapporto vaccino influenzati...