Sondaggio natalizio: che regali avete comprato quest'anno???

Mav76":20jn3klq ha detto:
Jtdstyle":20jn3klq ha detto:
Jtdstyle":20jn3klq ha detto:
Ecco la mia lunga lista:

Babbo:Niente

Mamma:Niente

Fratello:Niente

Morosa:peluche modello risparmio :asd)

Quest'anno magra...speriamo le feste volinoooooooooooooooo gia' le odio e non sono ancora iniziate... :KO)

Anzi per di piu' al 99% dovro' vendere la nasona x mancanza di introiti e prendere una Golf IV 1.6 del 98' ditemi voi se non è un Natale di cacca... :(

Non stento a crederti,i tempi nn sono dei migliori neanche per me.
Qui in zona e' un macello,dubito in una ripresa a breve termine.

@ RRGT : mi spiace che tu la prenda cosi',ma devi considerare che stringere la cinghia xke' si son fatte spese e' una cosa (tipo un mutuo per la casa). Ben altro discorso e' trovarti di fronte ad una progressiva mancanza di reddito......nn so come stiano le cose da voi ma qui in provincia di Ud nn ce la passiamo tanto bene...

Tutto questo ti toglie tutta la voglia di "far del bene".....credimi...

Per molti (me compreso) il 2005 e' un anno da archiviare o meglio ancora da cancellare......speriamo in un miglioramento per l'anno prox...

anche qui non c'è la passiamo bene :cry: purtroppo

io intendevo dire che mi spiace sentir dire speriamo passi in fretta Natale che brutta festa,per me è bella non tanto per i regali ma per star insieme alle persone a cui voglio bene,è proprio l'atmosfera che è bella, le luci l'albero tutte cose,che a me ,danno serenità e calore

AUGURI A TUTTI :OK)

R.R.GT":360ky7qx ha detto:

io intendevo dire che mi spiace sentir dire speriamo passi in fretta Natale che brutta festa,per me è bella non tanto per i regali ma per star insieme alle persone a cui voglio bene,è proprio l'atmosfera che è bella, le luci l'albero tutte cose,che a me ,danno serenità e calore

Si diciamo che la situazione non positiva influisce negativamente in tutto...quindi mettici pure che la mia morosa odia qualsiasi festa...diciamo che piu' che un Natale sembra la festa dei morti...quindi prima passa meglio è(logicamente non per tutti e' così...ovviamente...)

R.R.GT":2d66ar5u ha detto:
Mav76":2d66ar5u ha detto:
Jtdstyle":2d66ar5u ha detto:
Jtdstyle":2d66ar5u ha detto:
Ecco la mia lunga lista:

Babbo:Niente

Mamma:Niente

Fratello:Niente

Morosa:peluche modello risparmio :asd)

Quest'anno magra...speriamo le feste volinoooooooooooooooo gia' le odio e non sono ancora iniziate... :KO)

Anzi per di piu' al 99% dovro' vendere la nasona x mancanza di introiti e prendere una Golf IV 1.6 del 98' ditemi voi se non è un Natale di cacca... :(

Non stento a crederti,i tempi nn sono dei migliori neanche per me.
Qui in zona e' un macello,dubito in una ripresa a breve termine.

@ RRGT : mi spiace che tu la prenda cosi',ma devi considerare che stringere la cinghia xke' si son fatte spese e' una cosa (tipo un mutuo per la casa). Ben altro discorso e' trovarti di fronte ad una progressiva mancanza di reddito......nn so come stiano le cose da voi ma qui in provincia di Ud nn ce la passiamo tanto bene...

Tutto questo ti toglie tutta la voglia di "far del bene".....credimi...

Per molti (me compreso) il 2005 e' un anno da archiviare o meglio ancora da cancellare......speriamo in un miglioramento per l'anno prox...

Tranquilla,si era capito :OK)

Spero che mi lascino un po' in pace,se continuano cosi' mi programmano tutti e 3 i giorni di festa.... :mad2)

Ho una voglia di starmene qualche oretta in santa pace per le mie.....

Comunque sia,Buone Feste a tutti......se nn festeggerete almeno ritempratevi..... :spin)

Un saluto dal Friuli....

udine033fz.jpg

Jtdstyle":12kaga8f ha detto:
Si diciamo che la situazione non positiva influisce negativamente in tutto...quindi mettici pure che la mia morosa odia qualsiasi festa...diciamo che piu' che un Natale sembra la festa dei morti...quindi prima passa meglio è(logicamente non per tutti e' così...ovviamente...)

abbiamo la stessa ragazza per caso? :lol:
magra,moooolto magra quest'anno..io non mi regalo niente,sono sotto di parecchio.. per mia morosa penso il profumo nuovo della Moschino,a lei piace..
è un po' triste il Natale senza regali,ma mi tiro su pensando che non è quello il vero significato.

AUGURI A TUTTI RAGAZZI!!

niente a nessuno quest anno..e neanke io non voglio niente...anke xkè non mi manca niete..quindi ho detto alla girl ke mi voleva regalare non si sa cosa..se devi fare un ragalo non farlo a me..dai i soldi in beneficenza..a ki non ha niente..quello è un REGALO di Natale...a me bastano gli auguri..
tanto qua anke il NATALE è diventato un business :KO)
CMQ Buon Natale a Tutti :fluffle) :ciao)

147Dark":5zbg9jdw ha detto:
niente a nessuno quest anno..e neanke io non voglio niente...anke xkè non mi manca niete..quindi ho detto alla girl ke mi voleva regalare non si sa cosa..se devi fare un ragalo non farlo a me..dai i soldi in beneficenza..a ki non ha niente..quello è un REGALO di Natale...a me bastano gli auguri..
tanto qua anke il NATALE è diventato un business :KO)
CMQ Buon Natale a Tutti :fluffle) :ciao)

anche io :OK) belle parole cmq :fluffle)

mav nn s vede la fotooooooooo :p

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :fiori)

Considerando che è il mio compleanno non faccio mai regali ad altri.

Auto-regalo: Toshiba Tecra S2